Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 10:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

Zufriedenheitsgarantie

Garanzia di qualità

 Gentile cliente,

la tua soddisfazione per noi è tutto. Per questo hai a disposizione sei settimane di tempo dalla ricezione del tuo FOTOLIBRO CEWE per chiamarci e raccontarci il motivo della tua insoddisfazione. In questo modo, provvederemo a realizzare nuovamente il FOTOLIBRO CEWE dei tuoi sogni senza ulteriori spese e, se ancora non sarai contento, ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Garantito: soddisfatti o rimborsati su tutti i prodotti di CEWE.IT!

In quali situazioni si può godere della garanzia soddisfatti o rimborsati?

La garanzia di ricevere un FOTOLIBRO CEWE di eccellente qualità è assicurata. Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto a distanza di sei settimane dalla ricezione, realizzeremo il tuo ordine ancora una volta oppure ti restituiremo i soldi spesi per l’acquisto. La garanzia soddisfatti o rimborsati riguarda tutti i prodotti di CEWE.IT.

In che modo avviene la restituzione?

Due sono le modalità:
1. Hai ricevuto il tuo FOTOLIBRO CEWE – o qualsiasi prodotto di CEWE.IT - direttamente a casa e non sei contento del prodotto. Scrivici una mail o chiamaci al numero 848 694622, specificando il tuo ordine. Una volta ricevuto il tuo FOTOLIBRO CEWE, in tempi molto rapidi procediamo con la realizzazione di un nuovo album foto sulla base delle tue indicazioni o, se lo desideri, ti rimborsiamo i soldi spesi per l’acquisto.

2. Hai ritirato il tuo FOTOLIBRO CEWE in negozio e ti sei accorto che non ti soddisfa. Consegna al personale del servizio clienti dello stesso negozio le tue nuove indicazioni. Verrà realizzato nuovamente il tuo FOTOLIBRO CEWE o, se preferisci, ti verrà restituito il denaro equivalente.
In brevissimo tempo potrai nuovamente ritirare il tuo nuovo FOTOLIBRO CEWE nel negozio che preferisci. Nell’eventualità di rimborso del prezzo di acquisto o ristampa, questo avviene direttamente nel tuo negozio.

Per quanto tempo ho la possibilità di restituire il prodotto?

Hai a disposizione sei settimane dal momento in cui ricevi il tuo FOTOLIBRO CEWE per restituircelo e descriverci le cause del tuo malcontento. È sufficiente indicare il numero di ordine e noi, in brevissimo tempo, provvediamo a risolvere il problema.

Come e quando contattarvi?

Puoi chiamarci o scriverci una e-mail da lunedì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

*tariffe locali per le chiamate da rete fissa

Raggiungibilità: giornaliera, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.