Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

FOTOLIBRO CEWE Tempo Libero (1)

Crea un fotolibro dedicato ai tuoi sport preferiti

Che fine avranno fatto le foto di quel giorno alla maratona? In che cartella saranno finite invece quelle del minigolf con gli amici? E le foto del torneo di calcetto, sarà possibile recuperarle dall'hard disk che si è appena rotto?

Molte persone adorano tenersi impegnate con gli sport nel tempo libero e conservare ricordi delle imprese migliori e delle giornate più belle. Da quando il digitale ha sostituito la pellicola, però, gli scatti si sono moltiplicati a dismisura, e tenerli in ordine è diventata un'impresa sempre più titanica.

Eppure il fascino di un buon album di foto è intramontabile!

Personalizza il tuo fotolibro Cewe

Puoi creare il tuo personalissimo fotolibro in modo semplice e veloce: scarica subito il software gratuito, scegli le migliori tra le tue foto sportive e comincia a giocare con le impostazioni.

Preferisci un album grande o uno tascabile? Carta patinata, lucida o satinata? E la copertina? Morbida, in tela, in pelle? Semplice o con qualche immagine o citazione? Per non parlare della libertà che hai nel comporre e decorare le pagine interne. Basterà qualche clic per concludere l'operazione e ricevere il fotolibro direttamente a casa.

Una simpatica idea regalo

Perché tenere per sé il proprio fotolibro e rinunciare al piacere della condivisione? Se ne può far stampare una copia per ciascuno dei membri del proprio gruppo di ciclismo, celebrando in maniera originale l'anniversario della fondazione o della prima escursione assieme. Oppure, perché no, si può pensare a un regalo per zii, nonni e parenti per celebrare i successi di un figlio. Affinché quel sorriso sul podio non vada perduto nel mare della memoria, e l'aria avventurosa di certe imprese possa restare inalterata nonostante lo scorrere del tempo.
FOTOLIBRO CEWE Tempo Libero (2)
Potrebbe piacerti anche questo
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.