Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

CARTOLINE CEWE

Soddisfatti o rimborsati – CARTOLINE CEWE

Soddisfatti o rimborsati – CARTOLINE CEWE

Gentile Cliente, 

Cewe ritiene fondamentale che tu sia felice dei tuoi biglietti d’auguri. Per questa ragione è stata creata la Garanzia soddisfatti o rimborsati sui biglietti d’auguri. Noi ti assicuriamo la migliore assistenza e qualità del prodotto, ma se tu dovessi individuare qualche caratteristica che non ti soddisfa, l’assistenza clienti Cewe risponderà alle tue richieste dal lunedì al venerdì.

Hai a disposizione tre settimane di tempo dal momento in cui hai ricevuto le CARTOLINE CEWE per comunicarci ciò che non ti soddisfa. Provvederemo a risolvere la situazione stampando nuovamente il tuo ordine senza spese aggiuntive oppure ti rimborseremo i soldi spesi. 

 


Quali sono le modalità di garanzia?

Le CARTOLINE CEWE sono di eccellente qualità e questo è garantito da Cewe. Ma, nel caso in cui ci sia qualche aspetto che non ti convince, inviaci il tuo prodotto entro tre settimane. Riceverai delle nuove CARTOLINE CEWE oppure i soldi spesi per l’acquisto. 



In che modo posso ottenere il rimborso? 

Se hai ricevuto a casa tua le CARTOLINE CEWE grazie ad un corriere e qualcosa non ti soddisfa, scrivici una mail oppure telefonaci al numero [848-694622*] e mandaci il tuo ordine. Il corriere stesso provvederà a recuperare il materiale senza alcuna spesa ulteriore per te. Noi provvederemo a stampare nuovamente le tue CARTOLINE CEWE o a restituirti i soldi spesi. 

 
Se hai ritirato le tue CARTOLINE CEWE presso un negozio e non sei contento del prodotto ricevuto, lascia il materiale al personale del punto vendita. Noi ristamperemo le tue CARTOLINE CEWE o ti restituiremo quanto speso, a seconda della tua preferenza. Trascorso il tempo necessario per ristampare le tue cartoline, potrai ritirare il nuovo prodotto direttamente in negozio. Se desideri essere rimborsato, invece, ciò avverrà tramite il mezzo di pagamento utilizzato per l’ordinazione. Ti aiutiamo volentieri nel scegliere il modo migliore per rispedirci l’ordine.

 

Per quanto tempo posso avvalermi del diritto di recesso?


Hai a disposizione tre settimane di tempo dal momento della ricezione delle CARTOLINE CEWE. Ricorda di indicare il numero d’ordine e di comunicarci la causa della tua insoddisfazione. 



In che modo posso comunicare con voi?


Puoi rivolgerti al Servizio Clienti Cewe dalle ore 10 alle ore 17 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, telefonando al numero [848-694622*] o scrivendo una mail.



*Gli orari e i giorni indicati sono validi escludendo i giorni festivi

 

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.