Nov
14
2014

Idee creative – CALENDARI CEWE

02.07.13_5713_KalenderLentamente si avvicina il periodo natalizio e la domanda che ci perseguita è Cosa regalo quest’anno a Natale? Siamo sempre alla ricerca di un dono speciale, qualcosa di unico e personalizzato che possa sorprendere i nostri cari. Il CALENDARIO CEWE si presta proprio come regalo innovativo e personale dove poter raccogliere i ricordi più belli dell’anno trascorso e poter rivivere mese dopo mese la gioia di quei momenti.

Un’idea creativa per personalizzare ulteriormente il CALENDARIO CEWE è la possibilità di inserire dei testi e noi vi suggeriamo di scrivere delle citazioni, frasi a tema o proverbi adatti alla persona che riceverà il vostro regalo.
Qui di seguito alcune citazioni suddivise per temi.

Amicizia

  • Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminarmi davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. (Albert Camus)
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere. (Douglas Pagels)
  • Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

Amore

  • Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. (Walt Whitman)
  • La misura dell’amore è amare senza misura. (Sant’Agostino)
  • Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. (Jim Morrison)

 

Per gli innamorati vi proponiamo un’idea ancora più personalizzata per stupire la persona amata. Che ne dici di creare un calendario di buoni sconto? Inserisci semplicemente per ogni mese un buono sconto, per es. un weekend al mare, una cena romantica nel suo ristorante preferito, una giornata rilassante alle terme. In questo modo rendi felice la persona amata per tutto l’anno, puoi anche realizzarlo per un caro amico o un fratello/una sorella.

Lasciati ispirare dai tanti formati e tipi di carta dei CALENDARI CEWE, sicuramente troverai quello più adatto alle tue esigenze! 🙂

 

Lascia un Commento