Jul
7
2017

Quale tipo di carta scegliere per il tuo Fotolibro?

Ebbene sì, l’estate è finalmente arrivata! Il sole splende alto in cielo, ci si può finalmente concedere una rilassante serata all’aperto e le vacanze estive si avvicinano sempre più. Ogni anno la scelta relativa al luogo da visitare si fa sempre più difficile. Posti esotici? Spiagge italiane? Città europee? La parola d’ordine, al di là della località che si sceglie, è divertirsi! Lascia alle spalle tutte le preoccupazioni e concediti qualche giorno di assoluto relax in compagnia dei tuoi amici o degli affetti più cari.

Couple

Poi però al ritorno dalle vacanze un’aura di tristezza ti assale: si torna alla routine quotidiana! Ecco quindi che ogni singolo momento trascorso nei giorni precedenti ti sembra così importante che desideri imprimerlo su carta così da averlo sempre a portata di mano tutte le volte che la nostalgia prende il sopravvento. Grazie al FOTOLIBRO CEWE ogni attimo che hai immortalato con la tua macchina fotografica potrà essere messo in risalto e reso ancora più suggestivo.

Il FOTOLIBRO CEWE può essere interamente personalizzato scaricando il software gratuito. Puoi modificare dimensioni, copertina, layout, inserimento di frasi , etc. E per quanto riguarda il tipo di carta? Sai quale possa essere quella che fa al caso tuo? E’ bene sapere che i quattro fattori fondamentali da tenere in considerazione quando si sceglie una carta per stampa fotografica sono:

  • La finitura
  • Lo spessore
  • La dimensione della foto
  • La durata
FOTOLIBRO cewe

Tipi di Carta

Un Fotolibro è un bellissimo ed indimenticabile viaggio all’interno dei tuoi ricordi più belli. Un mondo da sfogliare giorno dopo giorno insieme alle persone che ami e con le quali condividere i momenti più importanti della tua vita.  CEWE ti offre un’ampia scelta basata su alta qualità, durata nel tempo e grande professionalità. Puoi scegliere tra 5 tipi di carta fotografica.

Carta di qualità

Di base viene impiegata una grammatura 200g/m2, per i fotoquaderni 150g/m2, e per il FOTOLIBRO CEWE XXL Panoramico con copertina in ecopelle o in tela 250g/m2.  Consigliata perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Carta glossy

Viene utilizzata una carta resistente dalla grammatura di 200g/ m2 della migliore qualità. Durante il processo produttivo le pagine interne vengono rivestite con una speciale patinatura che rende le pagine del tuo FOTOLIBRO CEWE particolarmente scintillanti. Ideale se si desiderano mettere in evidenza i colori, soprattutto se si tratta di fotografie di paesaggi o legati alla natura.

carta-glossy

Carta fotografica satinata

Le pagine interne vengono stampate e incollate con estrema precisione. Il risultato di questo procedimento è un tipo di rilegatura che permette di avere le pagine di un FOTOLIBRO CEWE aperto completamente piatte, senza la piegatura centrale. Questa resa è ottimale per le foto panoramiche su due pagine, così da avere una fotografia senza interruzioni legate alla rilegatura. La carta fotografica satinata mette in risalto i dettagli e conferisce alle tue foto un eccezionale effetto di profondità.

Carta fotografica glossy

Il processo di produzione è analogo a quello della carta fotografica satinata. Le tue foto sono ad alta definizione e presentano un effetto di profondità. Sulla carta fotografica glossy le tue foto sviluppano un’eccezionale luminosità. Consigliato per foto di matrimoni, battesimi o eventi speciali.

carta-fotografica-glossy1

Carta Premium satinata

Per il FOTOLIBRO CEWE Premium satinato viene usato uno speciale HD-ink che mette in risalto gli scatti migliori a una qualità eccellente. La carta di base ha una grammatura di 170g/m2.  La copertina e le pagine interne sono arricchite con una finitura satinata.

Cosa aspetti? Raccogli i tuoi scatti migliori, crea il tuo FOTOLIBRO CEWE e metti in risalto il tutto con la carta che più preferisci!

Fotolibro cewe

Lascia un Commento