Nov
16
2017

Come inserire dei video nel Fotolibro?

La magia di un Fotolibro risiede nella sua capacità di custodire i ricordi più belli. Un Fotolibro è solitamente composto da fotografie, di diversa dimensione, disposizione e tanto altro. Ma se un Fotolibro potesse anche contenere dei bellissimi video in grado di renderlo ancora più unico? Inserirli non è mai stato così facile grazie a Cewe!

video nel fotolibro

Video nel Fotolibro per rivivere le tue emozioni

Alle volte capita che una fotografia non sia sufficiente ad esprimere un’emozione vissuta in un determinato momento. Ecco quindi che delle immagini video sono spesso più esaustive e cariche di significato. Una particolare canzone, una risata, il suono della natura, aiutano a riportare alla mente sensazioni giù vissute sulla propria pelle. Oggi è possibile integrare dei video all’interno del Fotolibro e farlo non è mai stato tanto facile. Il QR code è il mezzo che ti permetterò di vedere i tuoi video! Potrai posizionare questo codice all’interno del tuo Fotolibro, ovunque tu desideri. Successivamente, grazie allo smartphone o al tablet potrai visualizzare i filmati, in tutta comodità e con le persone che ami.

Come inserire il video nel Fotolibro

Inserire dei video all’interno del tuo Fotolibro Cewe è semplicissimo grazie al pluripremiato software gratuito di creazione. Puoi scegliere tra due modalità di inserimento del video: puoi selezionare un singolo fotogramma oppure una parte del video per un massimo di 6 immagini.  A questo punto viene generato un codice chiamato QR attraverso il quale poter visualizzare il tuo video (grazie a tablet o smartphone) tutte le volte che vuoi. Scarica gratuitamente la app di lettura del QR code (da App Store o Google Play Store) e inizia ad emozionarti con i video più significativi. Cosa aspettti? Divertiti a creare il tuo Fotolibro unico e perfetto.

Lascia un Commento