Nov
20
2017

Crea il Fotolibro fidanzato/a

Fotolibro fidanzato/a , per i momenti più belli ed emozionanti

L’amore è una passione travolgente, fatta di attimi indimenticabili che si spera non finiscano mai. I momenti legati ad una storia d’amore sono tanti e sono tutti estremamente preziosi e unici. Pensate ad esempio al primo bacio, a quelle farfalle nello stomaco e all’emozione provata nel fare le prime esperienze insieme. La prima cena a lume di candela, il primo weekend insieme in un luogo da sogno, la prima di tante estati trascorse insieme. Insomma, i ricordi col trascorrere del tempo divengono così tanti che alle volte si fa fatica a ricordarli tutti. Quindi perché non realizzare un bellissimo Fotolibro fidanzato/a per celebrare i momenti più belli da tenere a portata di mano?

fotolibro-fidanzata
fotolibro-fidanzati
fotolibro-fidanzato

Personalizza il tuo Fotolibro fidanzato/a

Realizzare il Fotolibro con Cewe non è mai stato così facile. La prima cosa da fare consiste nello scegliere le fotografie che desideri inserire all’interno del tuo Fotolibro. Salvale all’interno di una cartella del tuo pc e, attraverso il sito Cewe, scarica il software gratuito. In pochi e semplici passi potrai personalizzare il Fotolibro al 100%: seleziona gli sfondi che preferisci, modifica le immagini, inserisci frasi o citazioni, scegli il tipo di carta e di copertina che più si avvicina alle tue esigenze e perché no, inserisci persino dei video. Il Fotolibro fidanzato/a diverrà un piccolo gioiello da tenere sempre con te e che ti ricorderà gli attimi più emozionanti trascorsi insieme alla persona che amate. Cosa aspetti?

Tipps

Ti sei deciso a realizzare un Fotolibro fidanzato/a ma non sei molto convinto su quale possa essere il formato più adatto da utilizzare? Il Fotolibro grande, è l’ideale se desideri dare maggiore risalto alle tue fotografie grazie al formato 21×28 cm che offre tanto spazio alla tua creatività. Il Fotolibro quadrato, 21×21 cm, è pratico se lo si desidera portare con sè.

Sull'Autore Ornella LoVerde

Lascia un Commento