Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

Zufriedenheitsgarantie

Soddisfatti o rimborsati – CALENDARI CEWE

Gentile Cliente,

Il nostro obiettivo è che tu sia contento del tuo CALENDARIO CEWE personalizzato. Per questa ragione, noi ci impegnamo per assicurarti l’eccellenza a livello di qualità e assistenza. Se dovesse riscontrarsi qualsiasi insoddisfazione in merito alla tua ordinazione, puoi rivolgerti dal lunedì al venerdì al Servizio Clienti CEWE.

Hai tre settimane di tempo dalla ricezione del tuo CALENDARIO CEWE per spiegarci i motivi della tua insoddisfazione. Noi ci impegneremo al massimo per stampare nuovamente ciò che desideri, senza alcun costo ulteriore, oppure ti restituiamo i soldi spesi. La garanzia soddisfatti o rimborsati sui foto calendari CEWE è la tua sicurezza di qualità.

In cosa consiste la Garanzia?

La garanzia soddisfatti o rimborsati sui foto calendari CEWE ti assicura un CALENDARIO CEWE di qualità eccellente e senza imperfezioni. Nel caso tu non ti senta soddisfatto del prodotto ricevuto, hai a disposizioni tre settimane per mandarci il calendario in modo da poterlo ristampare. In alternativa, ti restituiamo la cifra spesa. L’unica eventualità esclusa a priori è la restituzione parziale.



In che modo posso ricevere il rimborso?

Nel caso in cui il CALENDARIO CEWE sia arrivato direttamente a casa tua grazie al corriere e tu non sia felice del prodotto ricevuto, inviaci una mail o chiamaci al numero [848-694622*] e mandaci indietro l’ordine. Se lo richiedi, il corriere prenderà il tuo CALENDARIO CEWE senza esigere alcun pagamento ulteriore da parte tua. Una volta avuto l’ordine, procediamo con una nuova stampa oppure con la restituzione del denaro, a seconda del tuo desiderio.

Nel caso in cui tu abbia ritirato il CALENDARIO CEWE in negozio e non fossi soddisfatto del prodotto ricevuto, il personale del punto vendita stesso provvederà a ritirare il tuo ordine e inviarcelo. Noi ristamperemo il tuo ordine o, in caso tu preferisca l’opzione del rimborso, ti faremo riavere i soldi spesi. Trascorso il periodo necessario alla ristampa, potrai ritirare il tuo CALENDARIO CEWE direttamente in negozio. Se, invece, preferisci avere i soldi indietro, il tuo rimborso avverrà sul mezzo di pagamento scelto per l’ordinazione. Noi facciamo tutto il possibile affinché tu scelga la modalità più efficace per farci avere il tuo ordine.



Per quanto tempo è valido il mio diritto di recesso?

Dal momento in cui ricevi il tuo CALENDARIO CEWE, hai a disposizione tre settimane per farci sapere le cause del tuo malcontento e inviarci il calendario evidenziando il numero d’ordine.



Come posso comunicare con voi?

Puoi contattare il Servizio Clienti CEWE tra le ore 10.00 e le ore 17.00 dei giorni compresi tra lunedì a venerdì inviando una mail o chiamando il numero [848-694622*].



*Il Servizio è attivo dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.