Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0
Creare un Album Foto

Creare un Album Foto

Tutti noi abbiamo ormai tantissime foto digitali nei nostri smartphone, tablet o computer. E chi ha il tempo di riguardarle tutte? Ecco che allora si può scegliere di far sviluppare le proprie foto, come si faceva una volta... oppure creare personalmente il proprio album fotografico, con tutti i ricordi più emozionanti. Uno splendido libro da sfogliare, che sarà solo ed esclusivamente tuo. E con il software gratuito CEWE è tutto più facile!

Cosa fare per realizzare il tuo album

Il software gratuito CEWE è l’alleato perfetto per creare un album fotografico tutto tuo. Il nuovo assistente del Fotolibro CEWE ti aiuta a costruire il tuo album ideale in pochissimi click e in pochissimo tempo. Integrato direttamente nell’editor, ti consentirà di creare la bozza e modificarla in ogni dettaglio. E puoi scegliere fra tantissimi formati, design, rilegature e tipi di carta. Dopo aver scaricato il software, puoi procedere in questo modo: 1. Divertiti a selezionare le tue foto più belle. Se lo desideri, il nuovo assistente del Fotolibro CEWE potrà aiutarti anche in questo, proponendoti quelle migliori sulla base di nitidezza, intensità di colore e luce, e somiglianza. 2. Una volta finita la selezione, carica le foto all’interno del software. 3. Scegli l’ordine di immagini che preferisci: puoi anche cambiarlo in qualsiasi momento. 4. Se seguirai la proposta di album creata dall’assistente, dopo che avrà terminato, avrai a disposizione tutte le funzioni dell’editor in modo da poter correggere ogni dettaglio. 5. Con un tocco del tuo mouse puoi modificare taglio e dimensioni di tutte le foto. 6. Scegli lo stile di album che vuoi: basta trascinare i layout che ti piacciono sulla superficie di lavoro e cercare quello che fa per te. 7. E infine, l’ultimo tocco: scegli i motivi decorativi che preferisci e dai libero sfogo alla tua fantasia. E il tuo album foto è fatto! Ora, il tuo capolavoro è pronto per arrivare a casa tua… e magari essere un dono inaspettato per qualcuno che ami.

Tanti tipi di carta per una qualità garantita

La qualità della carta è fondamentale per creare un album foto fai da te davvero speciale. CEWE mette a tua disposizione le migliori carte fotografiche: puoi scegliere tra la carta digitale glossy con finitura lucida, che dà ai colori un’intensità e una luce completamente nuove, la carta premium satinata che dona un tocco di eleganza e raffinatezza, la carta fotografica satinata di ottima qualità per dare ai tuoi scatti un eccezionale effetto di profondità, oppure la carta fotografica glossy per foto luminose e brillanti. E se, nonostante tutta la qualità CEWE, il prodotto finale non ti soddisfa, ti diamo la possibilità di realizzarne un altro o, se preferisci, ti rimborsiamo l’intero prezzo d’acquisto. Vogliamo che tu sia felice del tuo album!

Scegli il numero 1 in Europa

Per realizzare il proprio album fotografico in modo tradizionale non servono solo tante foto. Servono anche tempo, pazienza e risorse: devi scegliere le tue immagini, farle sviluppare, inserirle nell’album che avrai selezionato fra tanti altri e magari anche arricchirlo con testi, messaggi e decorazioni di tutti i tipi. Con CEWE hai un doppio vantaggio: pochissimi passaggi e tantissime combinazioni creative a disposizione per creare un album fotografico completamente originale. Tanti momenti raccontati con amore, che potrai anche condividere con i tuoi cari. I ricordi fanno parte della tua vita e della tua personalità e meritano di ricevere il trattamento migliore. Ecco perché è importante affidarsi a chi fa della qualità il proprio faro guida. E il Fotolibro CEWE è il numero 1 in Europa, grazie alla presenza nei nostri laboratori di 50 macchine da stampa digitali a 4 colori.