0
Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 09:00 - 17:00
FOTOLIBRO CEWE famiglia 1

Crea il tuo originale album di famiglia

La famiglia è il nido in cui si nasce e cresce, preparandosi a spiccare il volo verso nuovi lidi. I legami familiari sono spesso i più forti e da sempre ci accompagnano, soprattutto nei momenti importanti della vita. Perché non celebrare questa speciale unione come merita? Non lasciare che i ricordi sbiadiscano nella memoria, raccoglili e affidali a un album di famiglia che tu e i tuoi cari potrete sfogliare in ogni occasione. Gli album fotografici sono da sempre oggetti preziosi che ci permettono di conservare le emozioni che ci hanno accompagnato lungo il nostro cammino di vita.

Un’idea regalo perfetta per tutta la famiglia

I sorrisi, le risate, le lacrime: i momenti belli e commoventi della tua vita e di quella dei tuoi cari rappresentano il cuore della tua storia familiare. Fai rivivere i tuoi scatti più belli in un fotolibro di famiglia da conservare o regalare: puoi scegliere il formato, la carta fotografica e la rilegatura che più preferisci. Dal fotolibro panoramico a quello compatto, dalla carta speciale glossy a quella satinata, dalla copertina rigida a quella in tela, la scelta è molto ampia e ti permette di creare un album elegante e originale.

Scarica subito il software gratuito e realizza il tuo album di famiglia in pochi e semplici passi: scegli le foto, gli sfondi, le grafiche, frasi e pensieri per arricchire ogni pagina con un tocco creativo e personale. Riceverai il fotolibro direttamente a casa in pochi giorni e sarà un piacere ritrovarsi tutti insieme per rivivere ancora una volta i momenti più belli della vostra vita in famiglia.

Cewe ti consiglia:


Tanti sono i formati adatti: dal fotolibro in formato mini, originale e pratico al fotolibro grande, un classico tra i fotolibri CEWE.
FOTOLIBRO CEWE famiglia 2
Potrebbe piacerti anche questo
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.