Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

FOTOLIBRO CEWE laurea 1

Il fotolibro di laurea: l’alternativa originale all’album foto

La laurea è un traguardo ambito, che rappresenta il coronamento dei propri studi e di tutti gli impegni scolastici. Naturalmente, conservare il ricordo di un'occasione tanto importante è quasi d'obbligo. In tal senso, gli album con le foto di laurea sono certamente una memoria preziosa: anche a distanza di anni, infatti, sarà possibile sfogliare le fotografie di quel giorno così speciale e, perché no, magari mostrarle a figli e nipoti per renderli partecipi di quel momento. Gli album di laurea più tradizionali, però, possono presentare qualche inconveniente. Ad esempio, sono voluminosi e ingombranti, pertanto trovare loro una sistemazione adeguata può non essere sempre facile. Inoltre, sono soggetti all'usura del tempo: le pagine rischiano di staccarsi, le foto di ingiallire e la carta di macchiarsi.

Perché non affidarsi quindi a un pratico fotolibro per salvaguardare i propri ricordi? Le sue pagine sono sottoposte a un processo di lavorazione che le rende resistenti e impermeabili. Non solo, le fotografie sono stampate direttamente sulla pagina ed è possibile scegliere liberamente il numero di foto da abbinare, la grandezza e la disposizione. Si possono anche decorare e arricchire le pagine con grafiche, didascalie e frasi.

Come organizzare un fotolibro di laurea

Quando si è alle prese con un album di laurea, basta qualche accortezza per rendere il risultato finale ancor più apprezzabile. Può sembrare scontato, ma una buona regola resta quella di poter contare su un ampio numero di foto: recuperare gli scatti di famigliari e amici permetterà di operare una selezione più accurata. Infine, perché non lasciare vuote le ultime pagine? Potrebbero diventare uno spazio per le dediche e i simpatici messaggi degli amici!

Cewe ti consiglia:

Il fotolibro in formato XL, elegante e raffinato, è l’ideale per l’album della laurea. Ottimo anche il fotolibro in formato grande.
FOTOLIBRO CEWE laurea 2
Potrebbe piacerti anche questo
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.