Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

Idee fotoregali 1

Fotolibri e fotoregali: idee regalo originali per i tuoi bambini

I piccoli di casa sono sempre fonte di gioia. È un'emozione vederli crescere: dal primo vagito ai primi timidi passi, ogni momento della loro vita merita di essere cristallizzato per conservarne una traccia indelebile. Ed è bello che siano oggetto di un regalo proprio gli scatti che ritraggono un momento saliente. Hai mai pensato di donare un fotolibro ai tuoi figli o ai tuoi nipoti?

Tra le idee regalo per bambini, un album fotografico è un omaggio particolarmente significativo che apprezzeranno molto, soprattutto da grandi. Tante sono le occasioni in cui un fotolibro può essere donato: il battesimo, il compleanno, l'onomastico, la comunione, l'inizio dell'anno scolastico e ogni altra ricorrenza che merita di essere festeggiata con un dono speciale e unico.

 Regali per bambini: crea un dono su misura!

Nella scelta dei regali per i bambini, la personalizzazione gioca un ruolo fondamentale. Puoi creare e personalizzare i tuoi fotolibri e fotoregali comodamente da casa, curandoli sin nei più piccoli dettagli: dopo aver scaricato il software gratuito ti potrai infatti prendere tutto il tempo necessario per far nascere il tuo dono speciale. Per i fotolibri, potrai scegliere il formato tra i tanti disponibili (da quello mini all'XXL panoramico), il tipo di carta, la copertina personalizzabile e la possibilità di impreziosire ogni singola pagina con aforismi o frasi personali.

Anche per i fotoregali, avrai solo l'imbarazzo della scelta! I simpaticissimi peluche o la t-shirt su cui è stampata la foto del tuo piccolo diventeranno degli inseparabili compagni di giochi. Se vuoi stimolare la creatività dei bimbi, invece, i puzzle disponibili in diversi formati celano una sorpresa: pezzo dopo pezzo si materializzerà la foto che ritrae l'inconfondibile sorriso della piccola peste. E personalizzando con la sua foto il bambino sarà spronato ad affrontare con grinta l'inizio della giornata e gli impegni scolastici.

 


Idee fotoregali 2
Potrebbe piacerti anche questo
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.