Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

Idee fotoregali 1

Crea il tuo portfolio design professionale con il fotolibro Cewe

Per tutti coloro che offrono un servizio di design, avere un portfolio è pressoché obbligatorio. Promuovere il proprio lavoro di interior designer attraverso un fotolibro che racconti in modo professionale i lavori passati e i progetti futuri, è una soluzione ideale per pubblicizzare la propria professionalità e narrare la storia lavorativa.

Un fotolibro cattura sempre l’attenzione

Curare nel dettaglio il portfolio, creando un fotolibro con i progetti d'arredo, rappresenta un valido supporto per una vera attività di marketing rivolta sia ai potenziali clienti, sia a rafforzare i rapporti con chi già fa parte del proprio team di lavoro. Sicuramente il fotolibro deve essere semplice, ma allo stesso tempo creativo, realizzato ad hoc per mettere in risalto le tue caratteristiche attraverso la storia dei migliori progetti portati a termine come arredatore d'interni.

Dai spazio alla tua creatività

Il segreto per sviluppare il fotolibro che promuova la tua attività di designer di interni è realizzarne sia la versione online che quella cartacea e sfruttare tutte le occasioni per mostrare la tua professionalità. Un’ottima strategia è esaltare la creatività mantenendo uno stile semplice, elegante e raffinato e affidarsi a spazi per foto di alta qualità con testi dettagliati, ma non prolissi. Inoltre, anche la scelta della carta fotografica è importante e la copertina permette di conferire al portfolio design quel tocco elegante sempre vincente.

Come rendere unico il portfolio design

Grazie alla totale indipendenza nella realizzazione del tuo portfolio design, il fotolibro avrà un'impronta esclusiva e personalizzata. La scelta di ogni dettaglio renderà questo progetto unico, adatto alle tue caratteristiche e perfetto per promuovere il tuo lavoro di arredatore. Attirare l'interesse verso il tuo lavoro tramite il fotolibro è il segreto per un marketing efficace e di qualità.
Idee fotoregali 2
Potrebbe piacerti anche questo
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.