Service
  • 100% Soddisfatti
    La vostra soddisfazione con i FOTOLIBRI CEWE è la cosa più importante per noi. Per questo vi garantiamo prodotti e servizio di altissima qualità, sempre.

    Scopri di più
  • Leader Europeo di FOTOLIBRI
    - Più di 20 Milioni di FOTOLIBRI venduti dal 2005.
    - Più di 10 Milioni di download del Software di Ordinazione Gratuito.

    Scopri di più
  • Servizio Clienti.
    Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 17:00
    Potete contattarci in ogni momento: 848 694622**.
    **Giorni festivi esclusi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa
    O scriveteci a: servizioclienti@cewe.it

Soddisfatti o rimborsati – I FOTOQUADRI CEWE

Soddisfatti o rimborsati – I FOTOQUADRI CEWE

Caro Cliente,
ti scriviamo perché per noi è fondamentale la tua soddisfazione. Quando ordini un FOTOQUADRO CEWE personalizzato, è importante che tu sia felice del prodotto ricevuto. Per questa ragione, la Garanzia soddisfatti o rimborsati sui fotoquadri CEWE vuole essere una sicurezza per te, per assicurarti la qualità massima del prodotto e la disponibilità totale nei tuoi riguardi. Potrai rivolgerti dal lunedì al venerdì al nostro servizio di assistenza ai clienti per ogni tua necessità.

Una volta ricevuto il tuo FOTOQUADRO CEWE, hai tre settimane di tempo per comunicarci la causa della tua insoddisfazione e ottenere nuovamente il tuo ordine, il tutto gratuitamente. Nel caso tu desiderassi la restituzione dei soldi spesi, ti garantiamo anche il rimborso. La garanzia soddisfatti o rimborsati sui fotoquadri CEWE non è solo un modo di dire per noi.

Cosa significa ‘garanzia’?
Cewe ti assicura un FOTOQUADRO CEWE perfetto, privo di imperfezioni. Se, una volta ricevuto il prodotto, tu non dovessi essere contento del risultato finale, hai tre settimane di tempo per inviarcelo e ottenere una ristampa gratuita oppure la restituzione della somma spesa. L’unica modalità da escludersi è la restituzione parziale.

Come funziona il rimborso?
Se hai ricevuto il FOTOQUADRO CEWE a casa tua e qualcosa non ti ha convinto, contattaci via email o chiamaci al numero [848-694622*]. Mandaci l’ordine. Un corriere, su richiesta, ritirerà il tuo prodotto senza alcuna spesa ulteriore. A seconda del tuo desiderio, Cewe ti rimborserà o avvierà una ristampa del tuo FOTOQUADRO CEWE sulla base delle nuove indicazioni.

Se, invece, hai ritirato il tuo prodotto in un punto vendita e non sei contento, restituisci al personale del medesimo negozio il tuo FOTOQUADRO CEWE. Inviandoci il tuo nuovo ordine, noi provvederemo a ristampare quanto desiderato o a rimborsarti. Trascorso il tempo necessario per la stampa, potrai ritirare il tuo nuovo FOTOQUADRO CEWE direttamente nel punto vendita. Se, invece, preferisci essere rimborsato, la restituzione del denaro viene effettuata direttamente tramite il mezzo di pagamento utilizzato per l’ordine. Possiamo anche decidere insieme il metodo più funzionale per rispedirci l’ordine.

Per quanto tempo posso esercitare il mio diritto di recesso?
Una volta ricevuto il FOTOQUADRO CEWE, hai tre settimane di tempo per inviarci il prodotto segnalando i motivi della tua insoddisfazione e indicando il numero di ordine.

Come comunicare con voi?
Il Servizio Clienti Cewe è attivo dalle ore 10 alle ore 17 da lunedì a venerdì al numero [848-694622*] o via email.

*La disponibilità dalle ore 10 alle ore 17 dal lunedì al venerdì è da intendersi valida sempre, escludendo i giorni festivi.
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.