Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0

Creare il tuo collage di foto

A volte guardiamo le nostre foto da stampare con un unico, piacevole dubbio: saranno troppe? Un problema facilmente risolvibile con un metodo altrettanto piacevole: creare collage di foto, dando libero sfogo alla fantasia e rendendo il tutto rigorosamente personale. E se quelle tante immagini che ti piacciono fossero il segreto di un arredamento perfetto? Rendi la tua casa o il tuo luogo di lavoro davvero tuoi con un collage di foto su tela: la qualità la garantisce CEWE.


Come creare un collage di foto su tela con CEWE

Prima di tutto il consiglio più importante: scarica il nostro software gratuito CEWE per dare inizio al tuo progetto fotografico. Avrai a tua disposizione tantissime opzioni per rendere unica la tua creatività e ad ogni idea te ne verranno in mente altre. Ora il momento più bello e forse anche più difficile: scegliere fra le tue immagini quali desideri usare. Poi scegli il formato della tua tela di alta qualità, che farà delle tue foto speciali un vero, unico capolavoro. Grazie all’elegante cornice in legno sagomata, la tela darà un nuovo tocco al tuo ambiente. Le tele sono disponibili in vari formati, tra cui quello panoramico che va da 20x60 cm a 40x120 cm, e sono a 12 colori per evitare riflessi e dare la più alta luminosità alle tue immagini. Scegli le foto da inserire nel tuo collage tenendo presente che, nel momento in cui verranno fissate, saranno utilizzati 3 cm su ogni lato dell’immagine. Quindi se le tue immagini non hanno particolari essenziali che vanno a fissarsi su questa cornice, il gioco è fatto. Il tuo collage di foto si trasformerà in un’immagine che verrà tesa su un telaio di ottima qualità. Non potrai fare a meno di stupirti nel vedere la bellezza tutta nuova delle tue foto. E se vuoi addirittura un’eleganza in più, puoi anche scegliere la cornice a cassetto decorativa per incorniciare l’immagine e renderla perfetta per il tuo ambiente, con un duplice vantaggio: la cornice non si sovrappone alla fotografia e conserva l’effetto 3D della cornice sagomata. Ti segnaliamo anche una preziosa possibilità, da sfruttare nel caso tu non abbia foto particolari da stampare, ma semplicemente voglia di cambiare volto alla tua casa: puoi anche creare il tuo collage di foto selezionando nella galleria CEWE a tua disposizione immagini decorative professionali, come paesaggi mozzafiato, città magiche, animali tutti da ammirare.



Un’idea di collage foto come libro della nascita

Un ottimo momento per creare un collage di foto è sicuramente la realizzazione di un’alternativa al più tradizionale libro di nascita. L’arrivo di un bimbo è sempre un momento speciale: per ricordarlo al meglio occorrono immagini altrettanto speciali... magari da regalare ai propri cari. Per rendere le tue foto davvero indimenticabili, puoi dare loro una forma e una composizione completamente personali e trasformarli in una splendida tela. Scegli i ricordi più belli legati a quell’evento così speciale e crea il tuo collage di foto su tela. Avrai realizzato un vero fotolibro di nascita da appendere al muro, che potrai vedere ogni giorno. Potrebbe anche essere un bellissimo dono per le persone che ami, per i nonni o per i padrini di battesimo.



Il tuo collage di foto è sostenibile

Noi di CEWE vogliamo che tu sia felice al 100% dell’oggetto unico che hai creato: la qualità è sempre il nostro obiettivo, in ogni tipo di prodotto che proponiamo. Da sempre ci impegniamo anche a far sì che questa qualità abbia il minor impatto possibile sull’ambiente che ci circonda: enti rinomati del settore certificano questo nostro impegno ormai da molti anni. Per noi sostenibilità significa scegliere con rigore i materiali e selezionare accuratamente i fornitori, dalla produzione alla consegna. Vogliamo che questo mondo sia più sostenibile, per tutti noi!

Altre idee