Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Dom: 9.00 - 17.00
0
Come creare un calendario con foto

Creare un calendario con le tue foto

Nella vita di ognuno di noi ci sono occasioni che vale la pena celebrare ogni giorno. E a volte non basta consultare i nostri calendari digitali sullo smartphone. Abbiamo ancora voglia di creare qualcosa di completamente nuovo, di materiale, che prima non esisteva. Creare un calendario personalizzato significa dare sostanza ai propri ricordi e ai momenti passati con le persone che amiamo. Perché è con loro che trascorriamo le giornate più speciali, è con loro che riusciamo ad avere esperienze straordinarie. Un calendario fotografico unico al mondo e fatto con amore porta gioia a chiunque lo guarda.

Quale funzione può avere il tuo calendario fotografico

Per scegliere il formato giusto per il tuo calendario, pensa innanzitutto quale ruolo dovrà svolgere all’interno della tua casa (o nella casa delle persone che ami). Dovrà decorare le tue pareti o dare un’estetica ben definita alle tue stanze? Oppure dovrà essere anche utile a prendere appunti e annotare impegni? Puoi scegliere fra calendari da parete, calendari da appuntamenti o calendari da tavolo, per portare sempre con te ogni giorno i tuoi ricordi più emozionanti e allo stesso tempo tenere sotto controllo tutti gli impegni che hai organizzato. Puoi personalizzare ogni pagina come preferisci: ricordi in famiglia, vacanze da sogno, momenti di felicità.

Quando creare un calendario unico con foto

Per molti, ricordare un compleanno significa farsi aiutare da Facebook. Per alcuni, anche un anniversario diventa un’impresa e una sfida. E un bel calendario cartaceo può essere d’aiuto... con stile. Se crei un fotocalendario dei compleanni e degli eventi, la tua memoria non potrà più esser messa alla prova! Scegli di realizzare un calendario universale, senza giorni assegnati. E se volessi rendere il tuo calendario ancora più unico, potresti creare dei testi scritti da te per accompagnare le tue immagini e raccontare una storia che sia solo ed esclusivamente tua. Ad esempio puoi realizzare un calendario tutto dedicato ai tuoi bambini e rivedere ogni giorno le più belle fasi della loro crescita. E se invece volessi avere sempre davanti agli occhi i momenti più teneri con il tuo amico a quattro zampe, un calendario è uno dei modi più originali. E che dire dei viaggi? Ogni tua avventura può durare davvero tutto l’anno. Oppure può diventare un regalo esclusivo, che puoi fare a chiunque ti sia caro. Pensa alla persona che ami mentre sfoglia un calendario fatto da te con le vostre foto, o ai tuoi genitori, che si emozioneranno nello sfogliare i ricordi di una vita insieme. E magari anche i tuoi migliori amici si faranno trascinare dal ricordo di quella giornata in cui avete fatto follie.

La qualità CEWE è sempre con te

Chi crea con CEWE ha una sicurezza garantita: la migliore qualità. La stampa dei nostri prodotti è sempre di altissimo livello, perché desideriamo che i tuoi ricordi lascino la traccia più bella. Il nostro FOTOLIBRO CEWE è il più amato in Europa e la sua copertina con finitura si è aggiudicata nientemeno che il TIPA World Award 2018 per il Miglior servizio di stampa: un riconoscimento concesso da una giuria composta da 29 editori di rinomate riviste internazionali di fotografia provenienti da tutto il mondo. È stato invece il FOTOLIBRO CEWE Pure, con la sua eleganza e il suo stile moderno, a vincere l’ambito Premio EISA Award 2018-2019 come miglior prodotto. E dove c’è la qualità, c’è anche la soddisfazione. Se però il prodotto che hai creato e che hai ricevuto direttamente a casa tua non ti rende davvero felice, hai sempre due possibilità: restituircelo e realizzarlo di nuovo, oppure farti rimborsare l’intero prezzo d’acquisto. E per qualsiasi dubbio, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione.

Altre idee