Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0

Crea il tuo album nascita

È letteralmente il momento più importante della nostra vita, ma nessuno di noi ne ha memoria. È la nostra nascita, quell’attimo in cui veniamo al mondo e regaliamo una delle gioie più grandi a chi è già pronto ad amarci. È l’inizio di una bellissima storia, che nel corso del tempo si riempirà di emozioni da vivere e conservare per sempre. Ecco perché è bello creare un fotoalbum per celebrare una nascita, che resterà per sempre e ci permetterà di rivivere e far rivivere quel momento meraviglioso ogni volta che vorremo. L’ideale per i tuoi ricordi è l’album nascita CEWE.


Perché creare un album nascita

Nell’album nascita CEWE trovano spazio tutti gli scatti dei primi istanti di vita, così come quelli relativi ai momenti più emozionanti vissuti dai genitori prima della venuta al mondo del bimbo. Vuoi un esempio per scatenare la tua creatività? Puoi realizzare il tuo fotoalbum utilizzando alcune tra le foto più originali del percorso di maternità, come quelle che riproducono la crescita del pancione o i lavori per la preparazione della cameretta. Hai già un figlio e ti chiedi come prenderà l’arrivo di un nuovo nato in famiglia? L’album nascita è una soluzione creativa e allo stesso tempo una modalità originale per far fare reciproca conoscenza ai tuoi bimbi ancora prima della nascita. Oppure un bellissimo regalo da dare al nuovo nato quando sarà adulto, con il quale avrà la possibilità di toccare con mano tutte le emozioni che hanno preceduto il suo arrivo. Un fotolibro di nascita CEWE è ideale anche come dono da dedicare alle persone care. I nonni potranno mostrare con orgoglio tutte le foto dei loro nipotini ad amici e parenti, senza dover più rovistare nei cassetti alla ricerca di qualche foto sbiadita e magari rovinata. L’album nascita diventerà un mezzo di comunicazione tra diverse generazioni, un libro da sfogliare in altre occasioni importanti, in feste di famiglia e compleanni. Una raccolta di emozioni che si uniranno a tante altre gioie.


Come realizzare un fotoalbum della nascita

Grazie alla tecnologia oggi è possibile immortalare i primi istanti di vita di un bambino, con dovizia di particolari e senza lesinare sugli scatti: dal primo vagito all’allattamento, la prima pappa, la prima parola, il primo dentino, i primi passi. Con il Fotolibro CEWE è possibile rivivere le proprie emozioni dando sfogo alla propria creatività. Innanzitutto ti consigliamo di scaricare il nostro software gratuito CEWE per dare il via al tuo progetto fotografico. Puoi organizzare le foto secondo un percorso cronologico, arricchendo ogni fase con descrizioni e didascalie, data e luogo, oppure anche le proprie citazioni preferite. È possibile scegliere liberamente l'impaginazione, decidendo a quali fotografie dare maggiore risalto. Realizzerai un album fotografico di nascita personalizzato in tutto e per tutto, una perfetta idea regalo per amici e parenti. Per celebrare e descrivere al meglio la nascita del tuo bambino, ti consigliamo di scegliere il fotolibro in formato XL, elegante e raffinato. Anche il formato grande può adattarsi alle tue esigenze.


Il tuo album nascita sostenibile e di qualità

Il tuo album nascita dev’essere non solo un raccoglitore di bei ricordi, ma un bel ricordo esso stesso. E noi di CEWE vogliamo che tu sia felice al 100% dell’oggetto unico che hai creato: per questo investiamo sempre così tanto sulla qualità. Da sempre ci impegniamo anche a far sì che questa qualità abbia il minor impatto possibile sull’ambiente che ci circonda: è un impegno costantemente testato e certificato da enti rinomati, che comprende la scelta di materiali e la selezione accurata dei fornitori, dalla produzione alla consegna. Per un mondo più sostenibile, per tutti noi.
Altre idee