Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Come creare il tuo fotolibro passo dopo passo

Scopri com'è facile e divertente creare un FOTOLIBRO CEWE che racconta la tua storia

Ecco come puoi creare il tuo fotolibro

Scegli il metodo più adatto a te e scopri tutte le funzionalità a tua disposizione

App CEWE Foto per iOS e Android

  • Stampa le foto direttamente dal tuo smartphone
  • Ordina quando vuoi, ovunque tu sia
  • Interfaccia semplice e veloce
CONSIGLIATO

Software gratuito CEWE Foto World

  • La più ampia gamma di opzioni di stampa
  • Installazione semplice per Windows, Mac e Linux
  • Possibilità di salvare i progetti sul pc

Crea con l'editor online

  • Non è necessaria alcuna installazione
  • Ordina da pc, laptop, smartphone o tablet
  • Grande scelta di prodotti e design

Come rendere unico il tuo fotolibro da software, passo dopo passo

Di seguito ti mostriamo come creare il tuo fotolibro passo dopo passo tramite software, il mezzo migliore per sfruttare al meglio tutte le possibilità di personalizzazione che offre CEWE

1) Scegli il formato

Il primo passo è quello di scegliere il formato del tuo fotolibro: dal XXL panoramico fino al Mini, trovi sicuramente il formato più adatto a raccontare al meglio la tua storia.

Scopri tutti i formati

2) Scegli il tipo di carta e la rilegatura

Per il tuo fotolibro hai a disposizione 6 tipi di carta rilegate in due modi diversi. Qual è quella che ti piace di più?

Scopri qui i tipi di carta

3) Scegli la copertina

Quale tipo di copertina desideri avere per il tuo fotolibro? Hai la scelta tra copertina rigida, morbida e a quaderno. Inoltre, per le occasioni speciali, trovi anche la copertina in pelle o lino.

Leggi di più sulle copertine

4) Sei una persona creativa o preferisci la semplicità?

Per personalizzare le pagine del tuo fotolibro, hai due opzioni a scelta: l’assistente virtuale o carta bianca.

L’assistente virtuale ti riempie in automatico le pagine con il design che preferisci e le foto che hai selezionato. In un click, il tuo fotolibro è pronto! Ovviamente, puoi modificare la proposta dell’assistente come desideri.

Se scegli l’opzione carta bianca, libera la fantasia scegliendo tu tutti gli elementi che renderanno unico il tuo fotolibro.

5) Seleziona le tue foto più belle

Sia che tu abbia scelto l’assistente, che carta bianca, il primo passo per personalizzare le pagine sono le tue foto… le protagoniste del tuo fotolibro! Sceglile dal tuo pc e selezionale in modo da averle pronte per la creazione.

6) Scegli il design e layout che più ti piace

A ogni occasione il suo stile: nell’editor, software e app hai a disposizione tantissimi design per tutte le occasioni. Famiglia, matrimonio, viaggio, nascita, minimal, colorato: scegli la categoria o lo stile che più senti tuo per decorare le pagine che riempirai con le tue foto.

7) Aggiungi testi, rilegature, video, mappe…e tanto altro!

Ora arriva il bello perché è il momento di aggiungere tutti gli elementi che renderanno unico e personale il tuo fotolibro. Scoprili tutti scorrendo le immagini.

Finiture in rilievo

Per rendere ancora più preziosa la copertina (rigida) del tuo fotolibro, puoi aggiungere finiture embossing in color oro, argento, oro rosa o effetto laccato. Per farlo, ti basta cliccare sul titolo in copertina e selezionare l’opzione Finiture.

Scopri di più

Testi

Conserva nel tempo i tuoi ricordi più preziosi grazie a testi e scritte che descrivono ciò che hai vissuto. Clicca su Nuovo testo e modifica il carattere, la grandezza e il colore come desideri.

Video

Lo sapevi che tra le pagine del tuo fotolibro puoi aggiungere anche i tuoi video? Sulla carta stampata, questi verranno trasformati in qr code da scansionare dove e quando desideri con il tuo smartphone.

Scopri come funziona

Clipart

Perfette per rendere ancora più colorate le tue pagine, le clipart sono piccole immagini che puoi aggiungere dove desideri. Scegli una delle tante categorie tematiche e trova quella giusta per decorare i tuoi ricordi.

Mappe

Vuoi raccontare il tuo viaggio più bello in un fotolibro? Aggiungi una mappa con la quale puoi tenere traccia delle tappe più belle! Per farlo, clicca su Nuova carta geografica, scegli lo stile e crea il tuo percorso.

(Opzione disponibile solo su software)

Ti garantiamo il FOTOLIBRO CEWE al 100%

Scegliere il FOTOLIBRO CEWE è più facile, perchè siamo gli unici ad offrirti la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che se non sarai completamente soddisfatto del tuo FOTOLIBRO CEWE te lo ristampiamo gratuitamente o ti rimborsiamo l'intero importo!

Tante idee per il tuo prossimo fotolibro

Per conservare i tuoi ricordi più belli o come idea regalo: ogni occasione è quella giusta per creare un fotolibro.