Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 800141005
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0
Designer portfolio

Fotolibro Interior designer: crea il tuo portfolio design professionale con CEWE

Per tutti coloro che offrono un servizio di design, avere un portfolio è pressochè obbligatorio. Promuovere il proprio lavoro di interior designer attraverso un fotolibro che racconti in modo professionale i lavori passati e i progetti futuri, è una soluzione ideale per pubblicizzare la propria professionalità e narrare la storia lavorativa.

Un fotolibro CEWE cattura sempre l’attenzione

Curare nel dettaglio il portfolio, creando un fotolibro con i progetti d'arredo, rappresenta un valido supporto per una vera attività di marketing rivolta sia ai potenziali clienti, sia a rafforzare i rapporti con chi già fa parte del proprio team di lavoro. Sicuramente il fotolibro deve essere semplice, ma allo stesso tempo creativo, realizzato ad hoc per mettere in risalto le tue caratteristiche attraverso la storia dei migliori progetti portati a termine come arredatore d'interni.

Dai spazio alla tua creatività

Il segreto per creare il fotolibro che promuova la tua attività di designer di interni è realizzarne sia la versione online che quella cartacea e sfruttare tutte le occasioni per mostrare la tua professionalità. Un’ottima strategia è esaltare la creatività mantenendo uno stile semplice, elegante e raffinato e affidarsi a spazi per foto di alta qualità con testi dettagliati, ma non prolissi. Inoltre, anche la scelta della carta fotografica è importante e la copertina permette di conferire al portfolio design quel tocco elegante sempre vincente.

Come rendere unico il tuo portfolio design

Grazie alla totale indipendenza nella realizzazione del tuo portfolio design, il fotolibro avrà lo stile che preferisci. Nel nostro software di impaginazione gratuito, puoi trovare numerosi stili di pagina, cosidetti layout, scegli quello che più si addice con il numero di foto che ritieni di inserire in ogni pagina ed eventualmente inserire un testo nello stile che ritieni.

Scelta dei materiali

Noi consigliamo per questi lavori la stampa su carta fotografica opaca, principalmente per i suoi colori reali ma anche perché questa carta sarà rilegata con rilegatura Layflat, ovvero le pagine del libro si apriranno a 180° e potrai anche inserire una foto panoramica estesa in entrambe le pagine del libro aperto. La copertina rigida a libro può essere personalizzata con la grafica più adatta con foto e testi, in questo caso per i testi in copertina e il titolo si può scegliere l’elegante finitura in rilievo, in oro, argento o trasparente per le scritte, In questo modo il libro sarà di grande impatto.

Altre idee