Potrebbe accadere che il tuo prodotto fotografico o gli accessori corrispondenti, nonostante l'uso attento, alla fine non siano perfetti o che tu abbia commesso un errore nella progettazione del tuo prodotto fotografico. In questo caso, naturalmente, il nostro servizio clienti cordiale è al tuo fianco e farà di tutto per soddisfarti.
Come funziona un ritorno?
Hai ricevuto il tuo prodotto CEWE direttamente a casa e non sei contento del prodotto. Scrivici una mail o chiamaci al numero 800 141005, specificando il tuo ordine. Una volta ricevuto indietro, in tempi molto rapidi procediamo con la realizzazione di un nuovo prodotto sulla base delle tue indicazioni o, se lo desideri, ti rimborsiamo i soldi spesi per l’acquisto.
Hai ritirato il tuo prodotto CEWE in negozio e ti sei accorto che non ti soddisfa. Consegna al personale del servizio clienti dello stesso negozio le tue nuove indicazioni. Verrà realizzato nuovamente il tuo prodotto CEWE o, se preferisci, ti verrà restituito il denaro equivalente.
In brevissimo tempo potrai nuovamente ritirare il tuo nuovo prodotto CEWE nel negozio che preferisci. Nell’eventualità di rimborso del prezzo di acquisto o ristampa, questo avviene direttamente nel tuo negozio.
Il tuo diritto al ritorno
Garantiamo la qualità perfetta dei prodotti fotografici CEWE. Se trovi un motivo per non essere soddisfatto dopo il ricevimento, rifaremo il tuo ordine o rimborseremo il prezzo di acquisto dopo aver restituito l'intero ordine.
Quanto dura il diritto al ritorno?
Entro tre settimane dal ricevimento dei tuoi prodotti fotografici CEWE (FOTOLIBRO CEWE anche entro 6 settimane dal ricevimento) hai la possibilità di restituirli e comunicarci il numero dell'ordine, perché non sei completamente soddisfatto. Si prega di notare che un ritorno parziale è escluso. Ad esempio, se hai ordinato una decorazione murale compresa una staffa, ti preghiamo di farci avere entrambi i prodotti. Se avete domande, il nostro servizio clienti amichevole è ovviamente disponibile.