L'attesa del Natale comincia con i nostri calendari dell'Avvento personalizzati. Scopri di più
La garanzia soddisfatti o rimborsati di CEWE è la nostra promessa per te. Vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% dei prodotti che produciamo e consegniamo. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo prodotto, contatta il nostro servizio clienti. Insieme troveremo la soluzione migliore!
Se non sei soddisfatto del tuo prodotto CEWE, ti consigliamo di contattarci il prima possibile dopo aver ricevuto il tuo ordine. In questo modo, possiamo trovare la soluzione migliore il più rapidamente possibile, ad esempio inviandoti subito una ristampa.
In generale, ti chiediamo di contattarci entro e non oltre 6 settimane dal ricevimento dell'ordine. Solo in questo modo avremo ancora tutti i dati a disposizione per elaborare la tua richiesta ed eventualmente offrirti una ristampa.
Puoi contattare il nostro servizio clienti in due modi:
La garanzia di CEWE è applicabile su tutti i prodotti del marchio, tra cui:
Se non sei soddisfatto del tuo prodotto a causa di difetti di qualità, errori di produzione o danni alla consegna, contatta il nostro servizio clienti. Anche nel caso in cui tu abbia notato un errore di design puoi contattarci senza problemi. Insieme, troveremo la soluzione migliore.
Nota: Se intendi effettuare un ordine di grandi quantità, ti consigliamo di ordinare un solo esemplare che puoi controllare, prima di effettuare un riordino delle copie rimanenti.
Per usufruire della garanzia di CEWE, segui questi passaggi:
Nota: Quando contatti il nostro servizio clienti, indica sempre il tuo numero d'ordine. Lo trovi nell'e-mail di conferma dell'ordine, nel tuo account alla voce Ordini o direttamente sul pacchetto consegnato.
CEWE è l'azienda leader in Europa nella stampa di prodotti fotografici di qualità, come il FOTOLIBRO CEWE, i calendari fotografici e molto altro. Offriamo un design intuitivo e canali di ordinazione che ti offrono tante possibilità di personalizzazione. CEWE attribuisce grande valore alla soddisfazione del cliente, alla qualità dei prodotti e alla sostenibilità.