Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Dom: 9.00 - 17.00
0
Il tuo calendario fai da te
Ci sono anni che devono essere immortalati non solo in album o fotolibri, ma anche in oggetti che è possibile avere di fronte ogni giorno. Ad esempio un bellissimo calendario fai da te, in cui riunire tutti i momenti speciali che hai vissuto. Sicuramente ti verranno in mente tante immagini del tuo 2018 che varrebbe la pena di immortalare e fissare sulle pareti di casa tua, oppure regalare alle persone che hanno diviso con te quelle giornate. Per creare il tuo calendario fai da te e magari iniziare a pensare anche al calendario 2019, abbiamo la soluzione che fa per te.


Perché creare il tuo calendario fai da te

Con un calendario fai da te, puoi fare diverse cose. Innanzitutto avrai la possibilità di associare le tue emozioni del passato ai giorni del tuo futuro. Potrai riviverle in ogni momento ed essere di nuovo felice. La tua gioia e la bellezza delle immagini si accompagneranno alla funzionalità dell’oggetto, che sarà il tuo migliore alleato nell’organizzazione, con tutto lo spazio di cui hai bisogno per annotare appuntamenti, necessità e molto altro. Piaceri e doveri del nuovo anno si intrecceranno alle tue foto più belle, regalandoti un’emozione che dura nel tempo. E sarà anche un prodotto unico al mondo, che potrai vantarti di aver creato in prima persona! Grazie alle strumentazioni e alle competenze di CEWE avrai una certezza: il tuo calendario sarà della più alta qualità.



Come creare il tuo calendario fai da te

Prima di tutto, ti consigliamo di scaricare e utilizzare il nostro software gratuito CEWE: puoi selezionare le foto che vuoi utilizzare, il formato del tuo calendario fai da te, il layout che desideri, tutte le combinazioni di colori e le decorazioni che lo renderanno irripetibile. Puoi anche scegliere il mese da cui vuoi farlo partire e questo rende il calendario un regalo perfetto per tutte le occasioni: puoi prepararlo come dono per compleanni, onomastici, matrimoni, oppure ai tuoi cari per celebrare un nuovo periodo di vita o per farli viaggiare con la fantasia. O ancora, un dolce regalo per San Valentino, con cui ricordare alla tua dolce metà i momenti più belli del vostro anno insieme. Puoi selezionare il formato che preferisci, a seconda delle tue esigenze o del pensiero che vorrai dedicare a qualcuno. I calendari a parete, in tre diverse dimensioni e disponibili in forma quadrata e rettangolare, possono trasformarsi in veri e propri oggetti d’arredo, che vanno quasi a fungere da quadri sulle pareti. I calendari da tavolo sono molto utili in ufficio o sulla scrivania per tenere d’occhio l’intero mese. Infine, i calendari trimestrali, che permettono di programmare al meglio tutti i tuoi impegni, sono ottimi alleati per l’organizzazione a lungo termine. E mentre creerai, ti accorgerai di voler realizzare molti calendari fai da te!



Il servizio di qualità a tua disposizione

Il tuo calendario foto fai da te è finalmente pronto. È un oggetto unico, proprio come unica è la persona che lo crea. Quindi sappiamo che le tue aspettative sono alte: è proprio per questo che ci impegniamo ogni giorno per assicurarti la maggiore qualità possibile. Se però, nonostante il nostro impegno e la tua attenzione nella realizzazione, il risultanto è diverso da come te lo aspettavi, noi saremo felici di aiutarti a renderlo tale. Se il tuo prodotto non sarà di tuo gradimento, ti rimborseremo l’intero prezzo d’acquisto oppure ti daremo la possibilità di crearlo di nuovo. Per noi la tua soddisfazione è molto importante. Per ogni dubbio o richiesta, puoi contattarci in qualunque momento, sia al telefono, sia con un’email: il nostro servizio clienti è pronto a offrirti il suo supporto.

Altre idee