Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
la copertina di un fotolibro da regalare a San Valentino

CONSIGLI CREATIVI

Il fotolibro per San Valentino

Se stai leggendo questo articolo, vuol dire che quel periodo dell’anno è arrivato: San Valentino, la festa degli innamorati, si sta avvicinando. Stai cercando un’idea regalo un po’ più speciale quest’anno? San Valentino non fa rima solo con fiori e cioccolatini: se desideri fare un regalo alla tua dolce metà che viene dal cuore, il FOTOLIBRO CEWE è quello che fa per te. Per raccontare il vostro anno, la vostra storia o ciò che siete insieme: con queste 3 idee creerai un fotolibro per San Valentino che sprizza amore da tutte le pagine.

La vostra storia d’amore in un FOTOLIBRO CEWE

3 idee per il fotolibro di San Valentino

1) Un anno di ricordi

le pagine di un fotolibro come idea regalo di San Valentino
Quali sono i momenti più belli che avete vissuto insieme nell’ultimo anno? Falli raccontare dalle vostre foto.

Anno dopo anno, siamo sicuri che insieme collezionate ricordi speciali. Il viaggio estivo, le cene a lume di candela, i compleanni, l’anniversario o altre occasioni speciali; quali avventure avete passato insieme nell’anno appena trascorso? Raccontale in un fotolibro grazie a foto e testi: per un regalo di San Valentino che vi farà ricordare tutti i momenti più belli dell’anno appena passato.

2) La vostra piccola, grande storia

le pagine aperte di un fotolibro con le foto di una coppia
Per San Valentino, un’idea regalo speciale è quella di creare un album dei ricordi collezionati da quando vi siete conosciuti fino ad oggi.

Dal momento in cui vi siete conosciuti fino a oggi: di quali tappe è fatta la vostra storia d’amore? Per un regalo di San Valentino più speciale del solito, racconta tutti i vostri momenti più belli in un fotolibro. Allega anche gli screenshot dei suoi messaggi più belli oppure i video che avete fatto insieme. Sì, perché nel FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di allegare dei video che si trasformeranno in qr codes da scansionare con il tuo cellulare! Come? Leggi qui come inserire video nel tuo fotolibro.

3) Le prime volte insieme

il fotolibro con le foto della prima vacanza insieme
Ti ricordi la vostra prima vacanza insieme? Raccontala tra le pagine del fotolibro che regalerai per San Valentino.

Qual è stata la prima foto che avete scattato insieme? Il primo selfie? Il primo viaggio? Il primo compleanno festeggiato insieme? Fai una raccolta delle vostre “prime volte” con foto, testi e video rendi dolce questo San Valentino grazie a piccoli, grandi ricordi. E per un’idea ancora più speciale: lascia degli spazi vuoti tra le foto, così da dare l’opportunità alla tua dolce metà di scrivere i suoi ricordi di quei momenti. Negli anni a venire, rivivrete quei ricordi da due prospettive diverse!

Come creare il fotolibro per San Valentino

come creare un fotolibro da app
Da pc, tablet o cellulare: crea il fotolibro per San Valentino dove e quando vuoi.

Per creare il fotolibro per la tua dolce metà, ti consigliamo il software gratuito CEWE o l’app CEWE Foto per iOS e Android, con cui puoi personalizzare il vostro album a 360 gradi in pochi passi:

  1. Scegli il formato che desideri del fotolibro;
  2. Scegli il tipo di carta e la rilegatura;
  3. In base al tipo di fotolibro scelto, scegli se vuoi avere la copertina morbida o rigida;
  4. Come desideri personalizzare il vostro fotolibro? Lasciati guidare dall’assistente virtuale o dai vita a tutte le tue idee sulle pagine bianche che vedrai. Nel caso in cui ti faccia aiutare dall’assistente, procederai in questo modo:
  5. Seleziona le vostre foto più belle;
  6. Scegli lo stile che dovranno avere le pagine del fotolibro. Alla tua dolce metà può piacere un layout minimal o delle pagine piene di colore?
  7. Proseguendo all’elaborazione, avrai la possibilità di personalizzare come desideri le pagine del fotolibro. Con foto, testi, grafiche, video o clip arts: libera la fantasia e mettici tanto amore!
  8. Una volta pronto, ordinalo e ricevilo direttamente a casa. Pronto da impacchettare e regalare a San Valentino.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE