Consigli creativi

I tuoi video tra le pagine del FOTOLIBRO CEWE

Sul tuo FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di conservare i tuoi momenti più belli non solo grazie alle foto, ma anche con i video. Perché i ricordi non sono fatti solo di momenti statici, ma anche di musica, parole ed espressioni.
Ecco come integrare i tuoi video nel FOTOLIBRO CEWE

Per rivivere alcune situazioni speciali non è sufficiente una fotografia. La musica del proprio matrimonio, lo spettacolo di danza dei bambini, il racconto dei nonni...questi piccoli, grandi momenti sono destinati a essere ricordati per sempre proprio grazie ai video. Integra quelli più emozionanti nel tuo FOTOLIBRO CEWE per rivedere e condividere con le persone a te più care quegli attimi preziosi.

Inserire i tuoi video in un album foto online non è mai stato così semplice: il tuo video, caricato sul software gratuito CEWE Foto, si trasformerà in un QR code unico, che potrai posizionare dove vuoi all’interno del tuo FOTOLIBRO CEWE. Una volta stampato sulla carta, potrai scansionarlo con il tuo smartphone o tablet e riguardare quei momenti ovunque tu sia.

Guarda il video tutorial

Scopri in questo breve tutorial com'è semplice aggiungere un video nel tuo FOTOLIBRO CEWE

Passo dopo passo: il tuo video tra le pagine del tuo fotolibro

Ecco come inserire il tuo video preferito tra le pagine del FOTOLIBRO CEWE che stai creando, passo dopo passo tramite il software gratuito CEWE Foto:

  1. Dopo aver scelto il formato, il tipo di carta, la copertina e lo stile per il tuo fotolibro, clicca su Foto & Video;
  2. Seleziona la cartella dov'è salvato il tuo video e trascinalo in un punto libero della pagina;
  3. Facendo doppio clic sul video, puoi personalizzare l'anteprima di come verrà mostrato il video sulla carta stampata. Per esempio, puoi decidere di mostrare uno o più fotogrammi, in formato verticale o orizzontale;
  4. Insieme all'anteprima del video, verrà generato il QR che potrai scansionare con il tuo smartphone. Anche questo lo puoi spostare nel punto della pagina che desideri;
  5. Finalmente hai il tuo fotolibro stampato tra le mani? Per rivedere il tuo video, apri la fotocamera del tuo smartphone o tablet, oppura utilizza una delle tante app gratuite per scansionare QR code. Punta la fotocamera sul QR code et voilà, il tuo video è pronto per essere guardato e riguardato, dove e con chi desideri.

Tante idee per il tuo prossimo fotolibro

Per conservare i tuoi ricordi più belli o come idea regalo: ogni occasione è quella giusta per creare un fotolibro.