Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
una ragazza che festeggia i suoi 18 anni

CONSIGLI CREATIVI

Il fotolibro per i 18 anni

Mamma mia, sembra ieri che quella persona è nata: eppure tra poco compie già 18 anni. È cresciuta in fretta e sta per compiere un passo importantissimo. I 18 anni segnano il confine tra l’infanzia/adolescenza e la vita adulta, un traguardo che bisogna festeggiare! Se stai cercando un’idea regalo per i 18 anni o se desideri conservare un ricordo di questo momento di vita, l’idea giusta te la diamo noi: un FOTOLIBRO CEWE per ricordare per sempre i momenti più belli. Lasciati ispirare dalle nostre idee e rendi memorabile questo compleanno speciale.

18 anni di ricordi in un FOTOLIBRO CEWE

Un fotolibro come idea regalo per il 18esimo compleanno

1) 18, fantastici anni

Le pagine di un fotolibro dedicato ai 18 anni
18 fantastici anni raccontati da un fotolibro speciale. Come racconteresti la sua storia?

Sei un genitore o un parente in cerca di un’idea regalo? Regala al festeggiato o alla festeggiata un viaggio tra i ricordi: dalla nascita fino al 18esimo compleanno, attraverso i momenti più belli che avete passato insieme come famiglia. Scannerizza le foto analogiche che avete negli album e raccoglile insieme a quelle nei vostri smartphone. Chiedi anche agli amici se vogliono partecipare con le loro foto e crea uno scrigno pieno di ricordi che rimarrà per sempre, non solo per la festa dei 18 anni.

2) Compleanno dopo compleanno

un fotolibro con foto di un compleanno
Pagina dopo pagina, compleanno dopo compleanno: fate insieme un viaggio nei ricordi grazie a foto e dediche fino al giorno del fatidico 18esimo.

Un’altra idea per fare un viaggio nel tempo attraverso i suoi 18 anni è quella di raccontare la sua vita compleanno dopo compleanno. Raccogli tutte le foto scattate durante le feste di compleanno passate: ti ricordi quando ha soffiato la prima candelina? Il primo compleanno nella casa nuova? O la festa con gli amichetti di scuola? Anno dopo anno, compleanno dopo compleanno: il 18esimo è l’occasione giusta per regalare ricordi così preziosi in un fotolibro.

3) Ti voglio bene perché…

un fotolibro sull’amicizia come idea regalo per i 18 anni
Un fotolibro che racconta la vostra amicizia: per i suoi 18 anni, fagli sapere quanto gli volete bene con le vostre foto più belle.

Magari sei un’amica o un amico del festeggiato o della festeggiata che desidera fare un regalo davvero speciale per i 18 anni? Da solo o con il vostro gruppo di amici, crea un FOTOLIBRO CEWE dove raccogli le foto dei momenti più divertenti insieme. Inserisci dei testi dove fai sapere al festeggiato o alla festeggiata perché gli volete bene: magari avete esattamente 18 motivi da elencare! Decora il fotolibro con colori, clip arts e immagini per rendere il tutto ancora più colorato e divertente.

Come ricordo di un compleanno speciale

la copertina di un fotolibro di compleanno
I ricordi di un compleanno speciale meritano di essere ricordati grazie alle foto più belle.

Il 18esimo è un compleanno per tutti un po’ più speciale degli altri. Per alcuni è addirittura un evento, per tutti un momento da ricordare. Per questo scattiamo tante foto. Gli abbracci degli amici, il soffio delle candeline, l’apertura dei regali: raccogli tutti gli scatti più belli degli amici e parenti presenti e conservali in un fotolibro personalizzato destinato a rimanere per sempre come ricordo.

Come creare il fotolibro per i 18 anni

Per creare il fotolibro per i 18 anni, ti consigliamo il software gratuito CEWE o l’app CEWE Foto per iOS e Android, con cui puoi personalizzare l’album a 360 gradi in pochi passi:

  1. Scegli il formato che desideri del fotolibro;
  2. Scegli il tipo di carta e la rilegatura;
  3. In base al tipo di fotolibro scelto, scegli la copertina (morbida o rigida);
  4. Come desideri personalizzare il fotolibro? Lasciati guidare dall’assistente virtuale o dai vita a tutte le tue idee su pagine bianche. Nel caso in cui ti faccia aiutare dall’assistente, procederai in questo modo:
  5. Seleziona le foto più belle;
  6. Scegli lo stile che dovranno avere le pagine del fotolibro. Al festeggiato o alla festeggiata piace un layout minimal o delle pagine piene di colore?
  7. Proseguendo all’elaborazione, avrai la possibilità di personalizzare come desideri le pagine del fotolibro. Con foto, testi, grafiche o clip arts: libera la fantasia!
  8. Una volta pronto, ordinalo e ricevilo direttamente a casa. Pronto da impacchettare e regalare in occasione del 18esimo compleanno oppure tenere per sempre come ricordo.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE