Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
la copertina di un fotolibro come idea regalo per l’anniversario

Consigli creativi

Il fotolibro per il vostro anniversario

Un altro, meraviglioso anno insieme è passato. Che sia l’anniversario di fidanzamento o quello del matrimonio non importa: ogni anno di vita insieme merita di essere festeggiato con la giusta dose d’amore. Se sei alla ricerca di un’idea regalo per l’anniversario che arrivi diretta al cuore, il FOTOLIBRO CEWE è quello giusto. Pagina dopo pagina, racconta alla tua dolce metà la vostra storia d’amore dal tuo punto di vista personale. Con foto, testi e video: lasciati ispirare dalle nostre 3 idee e crea un ricordo del vostro rapporto destinato a durare per sempre… per altri anniversari ancora.

Ogni anno in modo nuovo: la vostra storia d’amore in un FOTOLIBRO CEWE

1) La vostra storia anno dopo anno

un fotolibro dell’anniversario con le foto più belle dell’anno
“Il nostro anno”: quanti momenti meravigliosi avete passato insieme, mese dopo mese?

Non importa se è il vostro primo anniversario o il cinquantesimo: anno dopo anno vivete una storia che vale la pena essere raccontata. Raccontala a modo tuo tra le pagine di un fotolibro: la prima foto scattata insieme, le foto dei viaggi che avete fatto, dei compleanni o dei momenti più spensierati. Trasmetti il tuo amore non solo con la potenza delle immagini, ma anche con le tue parole: inserisci testi che raccontino i vostri momenti più speciali insieme o una dedica personale nell’ultima pagina del fotolibro. Per farlo, puoi inserire i tuoi testi mentre crei il fotolibro, oppure lasciare delle pagine vuote da riempire con le tue parole scritte a mano.

2) Ciò che avete creato insieme

le pagine di un fotolibro come idea regalo per l’anniversario
“Guarda ciò che abbiamo creato insieme”: se avete una famiglia, regalare al partner ricordi con i bambini è sempre l’idea giusta.

Guardati un attimo indietro e pensa a ciò che avete creato insieme. Può essere una famiglia fatta di amici a quattro zampe o di bambini, un sogno realizzato o un progetto a cui aspiravate da tanto tempo. Racconta il vostro percorso pagina dopo pagina: tra alti e bassi, il giorno dell’anniversario è l’occasione giusta per ricordarvi che squadra fantastica siete. Sfogliate e guardate: insieme avete creato qualcosa di meraviglioso.

3) “Ti amo perché…”

“Ti amo perché…” qual è il primo motivo che ti viene in mente? Crea un fotolibro per spiegare pagina dopo pagina i motivi per cui ami la tua dolce metà. Dedica per esempio una pagina al testo in cui lo spieghi e la pagina a fianco a una foto che dimostri il motivo che hai appena scritto. Lo/la ami perché è il compagno di viaggio perfetto? Allega una foto del vostro ultimo viaggio insieme nella pagina accanto. O perché sa cucinare? Cerca una foto dell’ultima cena insieme. Pagina dopo pagina, motivo dopo motivo: il FOTOLIBRO CEWE sarà lì per ricordarvi sempre perché vi amate così tanto.

Come creare il fotolibro per l’anniversario

fotolibro come idea regalo per l’anniversario
I vostri momenti più belli meritano di essere valorizzati al meglio con finiture in rilievo sulla copertina

Hai qualche idea per il fotolibro per l’anniversario? Prepara le vostre foto più belle e scarica l’app per iOS o Android oppure il software gratuito CEWE. Scegli il formato per il tuo fotolibro, il tipo di carta, la rilegatura e la copertina. Dopodiché, pagine bianche attendono di essere riempite con la vostra storia. Fatti ispirare dall’assistente virtuale per scegliere il layout e i colori, oppure libera la fantasia e metti in pratica le tue idee. Inserisci testi, immagini, grafiche, finiture in rilievo e video. Sì perché sul FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di inserire i vostri video che poi, sulla carta stampata, si trasformeranno in qr codes da scansionare con lo smartphone! Guarda qui come funziona. Pronto a centrare il cuore della tua dolce metà con questa idea regalo speciale per l’anniversario?

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE