Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
due genitori mostrano il fotolibro nascita al bambino

CONSIGLI CREATIVI

Il fotolibro dedicato alla nascita

Il pancione che cresce, le prime ore di vita, l’arrivo a casa e il primo incontro con i nonni… la nascita di un figlio o di una figlia è fatta di piccoli, grandi momenti che meritano di essere ricordati per sempre grazie alle foto. Per fare durare nel tempo questi ricordi e non lasciarli sospesi nello spazio virtuale del tuo cellulare, un fotolibro della nascita è l’oggetto più bello da creare: per ricordare le emozioni più grandi come (neo)genitori e lasciare un ricordo al bambino o alla bambina quando ormai sarà grande. In questo articolo ti spieghiamo come creare un fotolibro nascita davvero speciale.

Ricordi da rivivere e condividere con il FOTOLIBRO CEWE

Idee per un fotolibro della nascita tutto da personalizzare

un fotolibro nascita con copertina personalizzata
“Guarda com’eri appena nato!” Quanto è bello far rivivere i ricordi insieme al proprio figlio?

Il FOTOLIBRO CEWE è tutto da personalizzare e rendere unico, come unica è la nuova vita nella vostra famiglia. Scegli per esempio le foto più belle scattate durante la gravidanza e mettile in ordine cronologico per avere un ricordo di tutte le fasi. Seleziona i primi scatti dedicati a tua figlia o tuo figlio, quelli più belli e più emozionanti. E poi lascia qualche spazio vuoto per documentare la sua nascita e il suo sviluppo: il braccialetto dell’ospedale, la prima ciocca di capelli tagliata, l’impronta della manina, disegni fatti dai fratellini o sorelline. Ricordi meravigliosi che bisogna conservare con cura: rendili ancora più speciali con queste idee per l’album foto dedicato alla nascita.

Tanti dettagli per piccoli, grandi momenti

I dettagli della copertina di un fotolibro nascita
Ogni dettaglio fa la differenza: come personalizzeresti la copertina dedicata alla nascita del tuo bambino?

Per raccontare una storia unica come quella del tuo bambino o della tua bambina, ci vogliono dettagli unici. Scegli il FOTOLIBRO CEWE Grande, Grande Panoramico o XXL per inscenare i vostri ricordi in pagine grandi dai colori vivaci. Oppure scegli i formati tascabili come il Fotolibro Quadrato per condividere i vostri ricordi con i nonni, gli zii o i migliori amici. E se desideri che il tuo bambino o la tua bambina tocchi i vostri ricordi con le proprie manine in tutta sicurezza, il FOTOLIBRO CEWE Kids è progettato apposta per essere sfogliato in sicurezza dai più piccoli, grazie a pagine spesse e arrotondate così come la spirale in plastica di alta qualità.

Dopo aver scelto il formato, puoi personalizzare a 360 gradi il tuo fotolibro della nascita: il tipo di copertina, la qualità della carta, i dettagli preziosi, lo stile delle pagine, i colori, i testi. Seleziona le foto migliori e non solo… sul FOTOLIBRO CEWE hai anche la possibilità di caricare dei video che, sulla carta stampata, diventeranno dei qr codes pronti da scansionare quando vuoi. Per rivedere le espressioni e riascoltare i primi versetti del tuo bambino anche in futuro.

Come creare il fotolibro della nascita

le pagine di un fotolibro nascita
Pagina dopo pagina, nel fotolibro dedicato alla nascita potrai rivivere i ricordi più belli legati al tuo bambino.

Creare il fotolibro della nascita è semplice grazie al software gratuito CEWE per il tuo computer. Parti scegliendo il formato che desideri per il tuo fotolibro e personalizzalo selezionando una delle sei qualità di carta a scelta, il tipo di rilegatura e della copertina. Dopodiché hai due possibilità: o ti lasci guidare dall’assistente virtuale o pagine bianche attendono di essere riempite dalla tua creatività! Nel primo caso, ti basta selezionare le foto più belle della nascita e crescita del tuo bambino e l’assistente ti proporrà tanti design per rendere unico il tuo fotolibro. Scegline uno e modificalo come più desideri con testi, clip arts o preziose finiture in rilievo.

E se desideri progettare il tuo fotolibro dove e quando vuoi, abbiamo creato per te l’applicazione CEWE Foto disponibile per Android e iOS.

Poi arriva il momento di riceverlo finalmente a casa… e rivivere i ricordi più belli che il tuo bambino o la tua bambina ti ha regalato. Sono ricordi destinati a durare per sempre e tutto dev’essere proprio come te l’eri immaginato. Per questo CEWE offre la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: se dovessi notare un difetto o un errore nella progettazione, ti diamo la possibilità di ordinare un nuovo fotolibro o ricevere un rimborso.

Perché per noi di CEWE, i ricordi legati alla tua famiglia hanno un valore inestimabile.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE

un bambino che guarda le sue foto stampate
Non solo fotolibri: su CEWE.it puoi stampare le foto più belle del tuo bambino in tanti formati diversi