Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0
Il tuo calendario personalizzato con foto
Non solo fotolibri, non solo album. Per ricordare al meglio un anno di imprese, avventure o anche solo momenti intimi e felici, ci sono anche altri mezzi. Come ad esempio un calendario personalizzato con le tue foto, o con quelle delle persone che ami. Ci sono certamente immagini dell’anno passato che vorresti rivedere ogni giorno, oppure emozioni che vuoi imprimere nella tua memoria. E di sicuro avrai già raccolto molte foto di quest’anno. Se hai già qualche idea, per permetterti di fare tutto per tempo e creare dei bellissimi calendari personalizzati 2019, vogliamo darti qualche consiglio utile.


Come creare il tuo calendario personalizzato con foto

Per costruire il tuo calendario personalizzato con foto ti consigliamo di scaricare e utilizzare il nostro software gratuito. Qui trovi tutte le opzioni che vuoi per renderlo davvero un oggetto unico nel suo genere, il regalo perfetto per te o per la tua famiglia, magari anche per qualche amico con cui hai condiviso quei momenti. Un calendario è molte cose: un bell’elemento d’arredo ma anche un ottimo alleato nell’organizzazione di tutti i giorni. Puoi scegliere fra moltissimi layout, formati, colori e decorazioni: così potrai renderlo irripetibile, solo ed esclusivamente tuo. Seleziona un calendario da parete, se vuoi creare qualcosa di simile a un quadro per il tuo ambiente, oppure un calendario trimestrale per una programmazione perfetta. O ancora un calendario da tavolo, molto utile e molto bello. Ora devi solo scegliere le tue foto più speciali: crea i tuoi calendari personalizzati 2019!



Un esempio: il calendario da tavolo

Il tuo calendario personalizzato con foto può anche trasformarsi in un vero protagonista del tuo ambiente di casa o di lavoro. Noi ti consigliamo di costruire un calendario da tavolo: leggero e comodo, occupa poco spazio e si adatta agli ambienti più disparati. Passato, presente e futuro si mescolano in un prezioso oggetto da tavolo. Una volta terminato l’anno, potrai conservare il tuo calendario personalizzato per gustare la bellezza delle tue fotografie e ricordare con gioia il periodo appena concluso. Puoi selezionare il formato ideale per le tue esigenze: quello quadrato, elegante e maneggevole, quello rettangolare orizzontale, ideale per inserire foto di viaggi e panorami, oppure quello specifico per annotare appuntamenti. Fra i tanti impegni che potrai appuntare sul tuo calendario, potrai sempre fermarti ad ammirare anche i momenti più dolci che avrai scelto: sarà ancora più facile rendere più leggere tutte le cose che devi fare. Puoi creare un calendario 2019 con le foto della tua famiglia o del tuo partner, per rivivere l’emozione di stare insieme. Puoi inserire le foto del tuo animale del cuore, per sentirlo sempre vicino. Oppure creare un piccolo erbario, con le foto dei fiori e delle piante che ti piacciono di più. Tifi per una squadra di calcio o vuoi fare un regalo a un tifoso accanito? Puoi anche creare un calendario personalizzato con foto a tema calcio: seleziona le immagini dei campioni più amati e realizza un calendario del 2019 davvero unico. Una volta che avrai terminato vedrai che ti verranno molte altre idee... e sarà bellissimo, nei momenti di tranquillità in casa o di stanchezza al lavoro, far volare la tua mente fra i ricordi. Ti aspettano un sacco di calendari personalizzati!



Soddisfatti o rimborsati, sempre con la qualità CEWE

Una volta stampato, potrai ricevere il tuo calendario personalizzato con foto direttamente a casa tua. Se, per qualsiasi motivo, l’oggetto che hai creato non fosse di tuo gradimento, noi restiamo a tua disposizione. Puoi rimandarci il prodotto e ricevere il rimborso dell’intero prezzo d’acquisto. Oppure in alternativa, hai la possibilità di crearlo di nuovo. Soddisfatti o rimborsati al 100%: per noi è un impegno e una realtà.

Altre idee