Anche in questo delicato periodo ci impegnamo per consegnare tutti i gli ordini. Per sapere se ci sono restrizioni nella tua zona, consulta tutte le info a questo link. #iorestoacasa
Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0

Al tuo servizio per ogni dubbio

Il servizio clienti CEWE è disponibile per ogni tuo dubbio, contattaci via e-mail o telefono e risponderemo a ogni tua domanda.

I nostri operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì* dalle ore 9:00 alle 17:00

contanti
Chiama il numero 848 694622*

Domande più frequenti - info coronavirus

Posso ordinare su CEWE in questo periodo delicato?

Abbiamo centri di produzione in tutta Europa, quindi se uno dei centri non dovesse più produrre per via delle restrizioni, gli ordini sarebbero presi in carico da un altro stabilimento. Per poter fare ciò, abbiamo messo in atto tutte le misure di sicurezza per tutelare i nostri dipendenti, attenendoci a turni rigorosi con le giuste distanze di sicurezza per poter ridurre al minimo il rischio per i lavoratori.

Ordina i prodotti CEWE comodamente da casa: dal software gratuito, dall'app per smartphone e tablet o direttamente online. Consegneremo gli ordini direttamente a casa tua.

A seguito delle ultime direttive per il contenimento dell'emergenza sanitaria in corso, sarà sospesa temporaneamente la modalità di pagamento in contrassegno, questo per preservare l'incolumità del personale addetto alla consegna e la tua.



Consegnate su tutto il territorio nazionale?

Per controllare se la tua zona ha delle restrizioni sulle consegne, puoi consultare qui il sito del nostro partner di spedizione che ha un aggiornamento quotidiano sulle restrizioni.



Ci sono ritardi nelle consegne?

Le consegne potrebbero avere dei ritardi per via dell’emergenza, il ritardo massimo in base alle esperienze degli ultimi giorni è di un giorno lavorativo: I corrieri comunque continuano ad effettuare le consegne in tutte le zone che non presentano restrizioni.



Posso prendere il virus tramite i prodotti?

Non c'è alcun rischio di contrarre il virus, né attraverso i nostri prodotti né dall'imballaggio. Le misure d'igiene nelle nostre filiali e nei centri di spedizione sono state intensificate e tenute sotto controllo. Tutte le informazioni ufficiali le prendiamo dal sito della WHO che puoi consultare qui in ogni momento.



CEWE protegge i suoi dipendenti? E i prodotti?

Tutti i dipendenti degli uffici CEWE stanno lavorando in smart-working, l’azienda ha consigliato loro di stare a casa il più possibile anche per motivi privati. I dipendenti della produzione seguono un sistema di turni rigidamente separato per mantenere al minimo il rischio d'infezione. Stiamo facendo il possibile per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, che sono il cuore della nostra azienda, e per permettere ai nostri clienti di creare e ricevere i prodotti a casa.



Quali sono i tempi di consegna e le spese di spedizione per i prodotti CEWE?

Puoi trovare un elenco preciso dei tempi di consegna e dei costi di spedizione per i nostri prodotti nella nostra panoramica all'indirizzo

https://www.cewe.it/listino-prezzi.html

I tempi di consegna possono avere leggere variazioni in base alle condizioni meteo o situazioni di emergenza.



Ho un reclamo sul mio ordine. Cosa posso fare?

Puoi utilizzare il modulo di contatto (e-mail) in questa pagina per descrivere i fatti esatti e comunicarci il tuo numero d’ordine completo o il numero di fattura. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto il messaggio. Di norma, abbiamo bisogno di una foto per riuscire ad individuare il problema, in questo modo potremo subito risolvere il problema. Ti ringraziamo fin d’ora per la tua collaborazione nella risoluzione dei problemi.



Perché una parte delle mie foto vene tagliata?

È possibile che gli elementi dell'immagine vicini al bordo (fino a 4mm) delle foto vengano omessi per via della maschera della macchina di esposizione. Questo è inevitabile per motivi tecnici.

Puoi tenerne conto quando scatti la foto da solo, ma anche quando ritagli l'immagine con un programma di modifica delle immagini selezionando la sezione immagine. In alternativa, puoi mettere una cornice attorno all'immagine.

Strumenti utili

Stato dell´ordine
Consulta lo stato della spedizione dei tuoi ordini

 

Prezzi e tempi di consegna
Scopri tutti i prezzi e i tempi di consegna dei prodotti CEWE
Account personale
Accedi al tuo account per controllare o modificare i tuoi dati
e rendi le tue foto dei capolavori

 

 

 

* Tranne i giorni festivi. Al costo di una chiamata interurbana da rete fissa.

Template App Store
App iOS
  • Scegli il fotoprodotto che vuoi creare
  • Carica le foto dal tuo smartphone
  • Aggiungi decorazioni e testi
  • Ordina e ricevi direttamente a casa
  • Puoi mandare delle vere cartoline
Desktop Icon Software
Software Desktop
  • Crea tutti i tuoi fotoprodotti dal tuo pc
  • Scegli tra i vari design
  • Ordina comodamente dal tuo divano
  • Facile, veloce, intuitivo
  • Con assistente di creazione
App Android
  • 100% Gratuita
  • Cerca il tuo regalo personalizzato
  • Crea i tuoi prodotti anche in viaggio
  • Scopri gli esempi degli altri clienti
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati