Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 09:00 - 17:00
0

Crea il tuo fotolibro personalizzato con carta fotografica di qualità professionale

Per il tuo fotolibro scegli solo la carta migliore: CEWE mette a tua disposizione 5 tipologie di carta fotografica, tutte di qualità professionale. Fai risaltare le tue foto preferite con la carta digitale semplice, satinata o glossy oppure scegli la carta fotografica premium satinata o glossy e realizza un fotolibro originale, elegante e sempre all’altezza delle tue aspettative.

Carta digitale di qualità

Le tue foto più belle meritano di essere stampate su carta pregiata. Per tutti i formati dei FOTOLIBRI CEWE viene utilizzata sempre carta di qualità che valorizza l'alta risoluzione e un'eccellente qualità delle immagini. Di base viene impiegata una grammatura 200 g/m², per i fotoquaderni 150 g/m² e per il FOTOLIBRO CEWE XXL Panoramico con copertina in ecopelle o in tela 250-g/m².



Disponibile per i seguenti formati:


Carta digitale glossy

Vuoi creare un fotolibro professionale? Scegli la stampa digitale glossy per la quale viene utilizzata una carta dalla grammatura di 200-g/m², resistente e della migliore qualità. Durante il processo produttivo le pagine interne del tuo fotolibro CEWE vengono rivestite con una speciale patinatura che le rende particolarmente scintillanti e resistenti all’usura e all'umidità. Indicata per far risaltare i colori, che risulteranno ancora più intensi e luminosi, la carta digitale glossy è perfetta per conservare intatta nel tempo la bellezza delle tue fotografie.



Disponibile per i seguenti formati:


Carta digitale satinata premium

Particolarmente adatta per le foto ad alta risoluzione, la carta premium satinata donerà alle tue fotografie un'eleganza unica. Di base viene impiegata una grammatura di 170 g/m² su carta digitale di qualità, le pagine interne e la rilegatura sono caratterizzate da una finitura lucida e nella produzione viene utilizzata una speciale tinta HD che permette di ottenere la migliore qualità per le tue immagini. La copertina del fotolibro CEWE, invece, è caratterizzata da una finitura opaca che conferisce un aspetto raffinato ed elegante.



Disponibile per i seguenti formati:


Carta fotografica satinata

Vuoi creare un fotolibro CEWE con le tue più belle foto panoramiche? Oppure dedicare lo spazio necessario ai ricordi più significativi della tua vita? Scegli la carta fotografica satinata per la quale le foto non vengono stampate ma sviluppate con il classico procedimento con alogenuro d'argento. Il risultato di questo procedimento è un’ottima qualità e una profondità delle immagini senza paragoni. Il tipo di rilegatura permette di ottenere le pagine di un fotolibro aperto completamente piatte, senza la piegatura centrale. Quindi stampare le fotografie in grande formato su due pagine metterà in risalto i dettagli e darà alle tue foto un eccezionale effetto di profondità.



Disponibile per i seguenti formati:


Carta fotografica glossy

Il processo di produzione della carta fotografica glossy è analogo a quello della carta satinata: si utilizza infatti la rilegatura a leporello dove le pagine vengono incollate a due a due. Le tue foto saranno stampate ad alta definizione e conserveranno nel tuo fotolibro un effetto unico di profondità, luminosità e brillantezza.



Disponibile per i seguenti formati:


Carta fotografica Premium satinata

Con la nostra carta fotografica satinata Premium puoi rivivere le emozioni dei tuoi scatti più belli in un'esperienza visiva e tattile indimenticabile. La qualità eccellente di questa carta soddisfa le aspettative più alte e ispira sia i fotografi dilettanti che i professionisti più esigenti: i colori, eccezionalmente brillanti e ricchi di contrasto, creano un'impressionante profondità di campo che rende le tue foto particolarmente vivide. La finitura opaca di altissima qualità previene i riflessi, protegge le immagini dalle impronte digitali e trasmette una sensazione vellutata incomparabile. Tutte eccellenti caratteristiche che rendono le tue foto spettacolari anche fronte-retro grazie alla rilegatura piatta "Layflat".



Disponibile per i seguenti formati:


Crea il tuo fotolibro CEWE con la carta fotografica scelta dai professionisti

Se vuoi creare un fotolibro personalizzato con le tue foto più belle, la scelta della carta non è secondaria: per far risaltare le tue stampe affidati alla professionalità CEWE e scegli la tipologia di carta che meglio si adatta al formato di fotolibro che desideri realizzar.

Tutti i tipi di carta per un fotolibro originale

Per i tuoi fotolibri, CEWE mette a tua disposizione le migliori carte fotografiche: scegli tra la carta digitale glossy con finitura lucida, che fa risultare i colori più intensi e luminosi, la carta premium satinata per donare alle tue fotografie migliori eleganza e raffinatezza, la carta fotografica satinata di ottima qualità per dare ai tuoi scatti un eccezionale effetto di profondità, oppure la carta fotografica Glossy per foto luminose e brillanti. La carta fotografica CEWE è di qualità professionale e te lo garantisce anche la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati applicata a tutti i fotolibri.

Scarica l'app CEWE o il software gratuito e inizia a creare il tuo fotolibro personalizzato

Creare e ordinare un fotolibro CEWE è facile sia dal tuo smartphone, grazie alla pratica app CEWE, sia dal tuo computer con il software di creazione. Ti basterà scegliere le tue foto più belle, il formato di fotolibro desiderato, la carta preferita e personalizzare ogni pagina con testi, layout e clipart originali. La copertina e le finiture eleganti daranno infine quel tocco in più al tuo fotoalbum. E per un dono davvero indimenticabile CEWE ti propone il Fotolibro Pure: piccolo e raffinato nel suo elegante cofanetto.