Riempi il calendario dell'Avvento con le tue foto
La cosa migliore di un calendario dell'Avvento fotografico è la piccola sorpresa che regala ogni giorno. Non deve essere sempre cioccolato o qualche altro dolce. Con un calendario dell'Avvento con le tue foto, c'è un'istantanea diversa dietro ogni finestrella. Questo tipo di calendario dell'Avvento è un regalo molto personale che puoi creare individualmente. Con CEWE puoi creare un calendario dell'Avvento di questo tipo in formato verticale o orizzontale, nonché in formato A4 e A3. Grazie alla superficie antigraffio e lavabile, il calendario rimane il centro brillante della decorazione festiva per tutto l'Avvento.
Creare un calendario dell'Avvento con foto: i consigli più importanti
Grazie al nostro software di ordinazione intuitivo, puoi creare il calendario dell'Avvento con le tue foto in pochi passaggi.
- Sono necessarie un totale di 25 foto digitali, per le finestrelle e la copertina. Prendi le foto più belle e vedi quali tra queste stanno meglio insieme.
- Racconta una storia con le immagini dietro le finestrelle. Forse quello di una vacanza o di un'amicizia a lungo termine?
- Tutte le foto in bianco e nero o solo foto nei colori natalizi rosso, verde e oro? Se tutte le foto sono tono su tono, il design sembra particolarmente elegante.
- Utilizza i nostri modelli di design con motivi invernali e natalizi nonché clipart, cornici o filtri.
Scegli le foto perfette
Se non hai ancora idea della copertina del tuo calendario dell'Avvento con foto, è meglio ordinarlo con un'immagine che sai che piacerà sicuramente al destinatario. Non deve essere un motivo invernale, ma le immagini dell'ultima stagione dell'Avvento sono sempre una buona idea. Nella delle foto dietro le finestrelle bisogna considerare che hanno una dimensione di 48 x 37 mm. Si consiglia quindi di utilizzare foto non troppo dettagliate.