Calendario dell'Avvento personalizzato con le tue foto
La cosa più bella di un calendario dell'Avvento fotografico è la piccola sorpresa che ti regala ogni giorno. Non deve essere per forza un cioccolatino. Con un calendario dell'Avvento con le tue foto preferite, dietro ogni finestrella si nasconde un ricordo diverso. Questo tipo di calendario dell'Avvento è un regalo davvero unico che puoi personalizzare come desideri. Con CEWE è possibile creare un calendario dell'Avvento in formato verticale o orizzontale e in formato A4 o A3.
Creare un calendario dell'Avvento con foto: i nostri consigli
Grazie al nostro software di creazione facile da usare, puoi creare il calendario dell'Avvento con le tue foto preferite in pochi passi:
- Ti servono in totale 25 foto digitali; 24 per le finestrelle e una per la copertina;
- Racconta una storia con le immagini dietro le finestrelle. Forse quello di una vacanza o di un'amicizia storica?
- Rendi il calendario ancora più unico e festivo grazie ai nostri design a tema invernale e natalizio, nonché clipart, cornici o filtri.
Le immagini giuste per il calendario dell'Avvento
Se non hai ancora un'idea per la copertina da usare nel calendario dell'Avvento con foto che regalerai, ti consigliamo di sceglierne una che sai piacerà alla persona che lo riceverà . Non deve per forza essere una foto invernale o natalizia; può essere una vacanza che avete fatto insieme, un paesaggio o una foto di voi due. Per le foto dietro ogni finestrella invece, non scegliere immagini il cui soggetto è troppo piccolo: la dimensione delle finestrelle è 4,8 x 3,7 cm e, se la foto è troppo dettagliata, purtroppo i dettagli andranno persi.