Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

I nostri metodi di pagamento

Panoramica di tutte le opzioni di pagamento per i tuoi prodotti fotografici

Carte di credito

Per il pagamento con carta di credito, ti verrà mostrato il modulo di pagamento del nostro fornitore di servizi di pagamento certificato. Ti verrà chiesto il numero della carta di credito, la data di scadenza e il numero di sicurezza della carta a tre cifre. Puoi trovare aiuto sul numero di verifica della carta nel modulo di pagamento. I dati della carta di credito sono necessari solo per l'elaborazione dell'ordine e non vengono salvati dal servizio fotografico. Il tuo conto verrà addebitato al momento della spedizione della merce.

Postepay

Per il pagamento con Postepay, ti verrà mostrato il modulo di pagamento del nostro fornitore di servizi di pagamento certificato. Ti verrà chiesto il numero della carta Postepay, la data di scadenza e il numero di sicurezza della carta a tre cifre. Puoi trovare aiuto sul numero di verifica della carta nel modulo di pagamento. I dati della carta di credito sono necessari solo per l'elaborazione dell'ordine e non vengono salvati dal servizio fotografico. L'importo verrà addebitato al momento della spedizione della merce.

PayPal

Il servizio di pagamento online di PayPal viene visualizzato in una finestra separata (connessione crittografata SSL). Accedi al tuo conto PayPal con l'indirizzo e-mail e la password e confermi il pagamento. Il tuo conto PayPal verrà addebitato come parte dell'elaborazione dell'ordine. Apri un conto PayPal su:

https://www.paypal.com/it/signin Cos'è PayPal?