Usa il codice FREEPOST per avere la spedizione gratuita con un minimo di spesa di 40 €

Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.

Opzioni di spedizione

Scopri di più sui partner a cui ci affidiamo per le nostre spedizioni

AMAZON SHIPPING

Per garantirti un’esperienza di consegna rapida ed efficiente, collaboriamo con Amazon Shipping. Grazie alla sua infrastruttura avanzata e alla comprovata affidabilità, Amazon Shipping si assicura che i prodotti fotografici CEWE che hai ordinato arrivino puntualmente e in ottime condizioni. Riceverai una notifica via e-mail con tutte le informazioni sul tracking e la possibilità di gestire comodamente la consegna in base alle tue necessità.

>> Vai alle domande frequenti

FERMOPOINT BARTOLINI

Fermopoint è il nuovo servizio di spedizione express tracciata di Bartolini che ti permette di ritirare i tuoi ordini in 3.800 punti di ritiro. Puoi ordinare i tuoi prodotti CEWE e scegliere se farli arrivare a casa oppure nel BRT-fermopoint più vicino (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc…) o in una delle 198 filiali BRT presenti sul territorio nazionale. In questo modo avrai più flessibilità e potrai ritirare i tuoi prodotti CEWE quando desideri.

BARTOLINI

Ci affidiamo al corriere Bartolini per spedire i tuoi prodotti in modo sicuro e affidabile direttamente a casa tua. Molti anni di esperienza, competenza e affidabilità garantiscono che i prodotti fotografici CEWE che hai ordinato possano essere spediti in modo rapido e sicuro. Bartolini ti invierà una e-mail non appena avrà preso in consegna la spedizione, con il tracking e la possibilità di modificare la data di consegna.

Domande frequenti su Amazon Shipping

Cos’è Amazon Shipping e come funziona la consegna del mio ordine?

Amazon Shipping è il servizio logistico che gestisce la spedizione dei nostri prodotti in tutta Italia. Il tuo ordine verrà consegnato direttamente da Amazon Shipping all’indirizzo indicato durante l’acquisto. Riceverai tramite e-mail il link al portale Amazon Shipping da cui puoi monitorare e gestire la tua spedizione.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai via e-mail un link per tracciare la consegna tramite il portale Amazon Shipping. Qui potrai visualizzare lo stato del pacco e la data prevista di consegna. Inoltre, accedendo sul portale Amazon Shipping con le tue credenziali Amazon, potrai gestire la consegna in totale autonomia, cambiando per esempio il giorno o indicando un luogo di consegna diverso.

È possibile cambiare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine?

Se la spedizione non è ancora in transito, puoi modificare l’indirizzo accedendo al portale Amazon Shipping. In caso contrario, puoi dare istruzioni sulla consegna o reindirizzare il tuo ordine al punto di ritiro più vicino a te.

Quali sono i vantaggi della consegna con Amazon Shipping?

Amazon Shipping garantisce spedizioni rapide, flessibili e affidabili, 7 giorni su 7. Potrai monitorare lo stato della consegna in tempo reale, ricevere aggiornamenti e gestire direttamente alcune opzioni legate alla consegna del tuo ordine in totale autonomia.

Posso modificare la data di consegna del mio ordine?

Sì, Amazon Shipping offre la possibilità di cambiare la data di consegna. Quando ricevi la notifica di spedizione tramite e-mail, clicca sul link e accedi al portale Amazon Shipping utilizzando le tue credenziali Amazon oppure creando un nuovo account. Una volta effettuato l'accesso, potrai gestire in piena autonomia la consegna, come per esempio indicare un giorno diverso per la consegna.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Se non sei presente, Amazon Shipping tenterà una nuova consegna o lascerà istruzioni su come ritirare il pacco presso un punto di ritiro autorizzato. Ti consigliamo di consultare il portale di tracking per tutte le opzioni disponibili e per riprogrammare la consegna se necessario.

Siamo felici di aiutarti

Chiamaci allo 800 14 1005 dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 20:00. Puoi anche contattarci via e-mail: servizioclienti@cewe.it

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Servizio clienti disponibile e gratuito