Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
Un calendario da tavolo con la foto di una coppia e il titolo "2022 - 12 motivi per cui ti amo".

Consigli creativi

Un'idea regalo di Natale romantica: 12 piccole dichiarazioni d'amore in un calendario personalizzato

12 mesi di ricordi ed emozioni: come creare un calendario personalizzato con le vostre foto e 12 piccole dichiarazioni d'amore. Per un regalo di Natale davvero romantico.

Il modo in cui ti fa ridere, come ti prepara il tuo piatto preferito, le parole che ti dice al mattino o i piccoli gesti che ti fanno capire che è quello/a giusto/a. Quali sono i motivi per cui ami la tua dolce metà? 12 tra questi possono diventare l'oggetto di un calendario da tavolo personalizzato, davvero unico e speciale. Insieme alle vostre foto più belle, diventerà un regalo di Natale romantico che accompagnerà la persona che ami mese dopo mese con i vostri ricordi più belli e le tue piccole dichiarazioni d'amore. Ecco qualche consiglio e come crearlo.

Tanta creatività per la tua persona preferita

La mano di una donna tiene un calendario da tavolo con la foto di una donna che beve un cappuccino. Sulla pagina del mese di gennaio c'è scritto “Perché fai il miglior cappuccino del mondo”.
Quali piccoli gesti apprezzi nel vostro quotidiano? Comincia l'anno del calendario scrivendo uno di questi.
Qui puoi creare il tuo calendario da tavolo

Di seguito ti spiegheremo come creare il calendario romantico per la tua dolce metà tramite l'editor online. Innanzitutto, dopo aver selezionato il formato desiderato, puoi scegliere quale design utilizzare. Puoi poi personalizzarlo, aggiungendo testi, sfondi e clipart nelle pagine di ogni mese. Nel nostro esempio, nel mese di gennaio abbiamo scritto: "Ti amo perché fai il miglior cappuccino del mondo". Dopotutto, sono i piccoli gesti quotidiani che rendono speciale la vita insieme.

Tono su tono

La mano di una donna tiene un calendario da tavolo con la foto di una coppia che cammina. Sulla pagina del mese di febbraio c'è scritto "Perché ti piace fare le camminate con me".
C'è un'attività che adori fare insieme a lui/lei? Faglielo sapere in uno dei mesi del suo calendario.

Per creare lo sfondo uniforme che vedi per i tuoi testi, usa le clipart rettangolari che trovi sotto la categoria Forme. Inserisci poi un nuovo campo di testo e scrivi uno dei motivi per cui lo/la ami. Il nostro consiglio: per dare al calendario un tono omogeneo, usa colori simili in tonalità diverse per lo sfondo, il campo di testo e la clipart. Adatta poi lo sfondo alle fotografie che hai scelto, oppure crea combinazioni diverse di colore nelle pagine del tuo calendario fotografico.

Colori caldi per momenti che scaldano il cuore

La mano della donna tiene un calendario da tavolo con una foto di una coppia su una barca. Sulla pagina del mese di marzo c'è scritto "Perché sei così romantico".
Cosa ti piace di lui/lei? Dedica un mese del calendario a una parte del suo carattere che adori.

Selezionare i colori all'interno della tua foto: ecco come fare

Un consiglio per dare una marcia in più alle pagine del tuo calendario: selezionare un colore all'interno della tua foto ti permette di usarlo come colore delle cliparts. Per farlo tramite l'editor online, clicca su clipart nel menu a sinistra. In alto, scegli la categoria Forme e clicca su quella che ti piace di più: ti apparirà sulla pagina del calendario. Nel menu che vedrai sotto la forma, seleziona il primo simbolo (quello della latta di colore). Nella palette dei colori, clicca sull'ultimo pallino in fondo con i colori dell'arcobaleno: ti si aprirà l'impostazione del colore. Clicca sul simbolo della pipetta e torna sulla tua foto, cliccando sul punto con il colore che vuoi selezionare. Et voilà, la tua forma avrà lo stesso colore presente sulla tua foto!

Parole che vengono dal cuore

La mano della donna tiene un calendario da tavolo con una foto di una coppia. Sulla pagina del mese di dicembre c'è scritto "Perché dimentichiamo il tempo mentre chiacchieriamo".
Perché il tuo partner significa così tanto per te? Dedica un mese a uno dei motivi per cui rende momenti semplici davvero speciali.

Non riesci a trovare le parole giuste? Non preoccuparti: siamo sicuri che con poco, regalerai un sorriso alla persona che ami. Spesso sono i ricordi più semplici a trasmettere grandi emozioni: gli hobby che avete in comune, le serate passate insieme, le passeggiate. Forse c'è una frase che vi fa pensare a un momento felice. O un'esperienza che vorreste ricordare per sempre. Pensa alle piccole cose e a Natale, con questo tuo regalo romantico arriverai diritto al suo cuore.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE

Idee e ispirazioni per il tuo regalo di Natale

Scopri quanti regali puoi fare con le tue foto più belle