Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.
la copertina di un fotolibro per la festa della mamma

Consigli creativi

Un fotolibro speciale per la festa della mamma

“Ti voglio bene”: una frase semplicissima che non diciamo mai abbastanza alla nostra mamma. Perché di bene lei ce ne vuole tantissimo e l’ha sempre dimostrato, in un modo o nell’altro, ogni giorno. La festa della mamma è una buona occasione per ricordarle quanto siamo grati di avere una mamma come lei; e se cerchi un’idea regalo che arrivi diritta al cuore, un FOTOLIBRO CEWE è perfetto per raccontare il vostro bellissimo rapporto in foto e testi. Dalla nascita ai 18 anni, attraverso le tappe più importanti della vostra vita fino al “ti voglio bene” più bello del mondo: con queste 4 idee, qualche lacrimuccia tra le pagine del fotolibro è assicurata.

Di’ “grazie” alla tua mamma con un FOTOLIBRO CEWE

5 idee per un fotolibro che la farà emozionare

1) La vostra storia in foto – dalla nascita ad oggi

un fotolibro con le foto ricordo di mamma e figlia
“Mamma, ti ricordi…” Un fotolibro è fatto per far rivivere i vostri ricordi più belli insieme grazie alle foto.

Immagina la tua mamma aprire il fotolibro e partire per un viaggio nei ricordi: il primo bagnetto che ti ha fatto, l’inizio della scuola, la prima vacanza insieme, la torta dei 18 anni… durante quali momenti speciali lei è stata al tuo fianco? Sicuramente tanti, per questo creare un fotolibro che documenti i vostri momenti insieme più belli è un regalo che va diritto al cuore. Scannerizza le foto analogiche che trovi negli album foto di famiglia e mettile insieme a quelle più recenti che avete sul cellulare. Ordina le foto cronologicamente e fate insieme un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso il vostro splendido rapporto.

2) Dai spazio ai tuoi racconti

un fotolibro come idea regalo per la festa della mamma
“Mamma, ti ricordi…” Racconta nel fotolibro i vostri momenti più belli grazie ai testi.

I ricordi non sono fatti solo di immagini, ma anche di racconti. Alterna le vostre foto a piccoli testi che raccontano il momento: “Mamma, ti ricordi quando…?” I vostri viaggi insieme, le feste in casa, i compleanni e altri ricordi di famiglia: inserisci nel fotoalbum tutti i testi che desideri e fai riaffiorare attimi speciali che andrebbero altrimenti persi… pagina dopo pagina. E non dimenticarti di aggiungere un po’ di colore grazie alle clip arts e alle grafiche!

3) Impreziosisci i vostri momenti insieme

la copertina di un fotolibro per la festa della mamma
Qual è la vostra foto che merita di essere in copertina? Dalle il giusto spazio e impreziosiscila con finiture in rilievo.

A proposito di stile: se scegli la copertina rigida per il tuo fotolibro, puoi impreziosire le tue scritte con finiture in rilievo davvero preziose. In color oro, oro rosa, argento o effetto laccato, le finiture sono anche percettibili al tatto. Per ricordi non solo preziosi, ma anche tangibili. E per farli durare per sempre, puoi proteggere il tuo FOTOLIBRO CEWE XL Quadrato con una custodia tutta da personalizzare. Scopri qui la nuova custodia personalizzata, già vincitrice di un premio TIPA per la sua qualità.

4) Aggiungi un messaggio davvero speciale

il fotolibro è una bellissima idea regalo per la festa della mamma
Quale messaggio scriveresti alla tua mamma? Sul FOTOLIBRO CEWE hai tutto lo spazio che desideri per dirle “grazie”.

Ultimo, ma non per importanza: nel fotolibro che creerai per la festa della mamma hai la possibilità di inserire un messaggio personale. Utilizza per esempio l’ultima pagina del libro fotografico per scrivere una dedica che le farà venire gli occhi lucidi. Oppure lascia una pagina libera per scrivere i tuoi pensieri a mano, non appena riceverai il fotolibro a casa. Falle capire che è una mamma speciale e che, come lei, ce n’è una sola.

Come creare il fotolibro per la festa della mamma

Per creare fotolibri come idea regalo per la festa della mamma ti consigliamo di scaricare il software gratuito CEWE, con cui puoi personalizzare il vostro album a 360 gradi in pochi passi:

  1. Scarica il software da cewe.it;
  2. Scegli il formato che desideri del fotolibro;
  3. Scegli il tipo di carta e la rilegatura;
  4. In base al tipo di fotolibro scelto, scegli la copertina (morbida o rigida);
  5. Come desideri personalizzare il fotolibro? Lasciati guidare dall’assistente virtuale o dai vita a tutte le tue idee su pagine bianche. Nel caso in cui ti faccia aiutare dall’assistente, procederai in questo modo:
  6. Seleziona le vostre foto più belle;
  7. Scegli lo stile che dovranno avere le pagine del fotolibro. Alla tua mamma può piacere un layout minimal o delle pagine piene di colore?
  8. Passando all’elaborazione, avrai la possibilità di personalizzare come desideri le pagine del fotolibro. Con foto, testi, grafiche o clip arts: libera la fantasia!
  9. Una volta pronto, ordinalo e ricevilo direttamente a casa. Pronto da impacchettare e regalare per la festa della mamma.

Che tu sia una figlia o un figlio, di una cosa siamo sicuri: ogni momento insieme che le farai ricordare sarà un piccolo regalo – per la mamma migliore del mondo.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE

una foto di mamma e figlia per la festa della mamma
Non solo fotolibro: regala alla tua mamma un ricordo dei vostri momenti insieme stampando le foto più belle.