Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0

Crea il tuo Fotolibro di matrimonio

Creare un fotolibro è un’occasione preziosa per rievocare i momenti più belli della propria vita. Certamente il matrimonio non può che essere uno di quei momenti, con tutti i ricordi gioiosi che porta con sé. E poter toccare con mano quelle memorie, magari regalandole a qualcuno che si ama... un’emozione che non si dimentica. Per creare il Fotolibro ideale per il matrimonio ci vogliono davvero pochi, semplici passi. E soprattutto sarà molto divertente! Ecco come rendere le tue immagini a prova di tempo che passa.


Come creare il tuo Fotolibro di matrimonio

Il tuo fotolibro fai da te per il tuo matrimonio è davvero molto facile da preparare. Prima di tutto, ti consigliamo di scaricare il software gratuito CEWE per dare inizio al tuo progetto nel modo più intuitivo e veloce possibile. Con il software avrai a tua disposizione un vero e proprio assistente virtuale, con il quale potrai scegliere fra tantissimi layout, sfondi, cornici e decorazioni. Seleziona le foto con cui vuoi costruire il tuo Fotolibro di matrimonio: è la parte più bella, in cui potrai rivivere tutte le emozioni che quella giornata ti ha donato... magari insieme alla persona che ami. E CEWE ti dà una garanzia impagabile: la qualità assoluta dei materiali e la professionalità di chi lavora al suo interno, che ti permettono di creare un fotolibro di matrimonio di livello professionale. La stampa su carta fotografica, le copertine rigide o morbide, in cui è possibile inserire immagini sul retro del libro, l’arricchimento delle pagine con i propri pensieri o con degli aforismi: tutti gli elementi che ti aiuteranno a rendere il tuo fotolibro qualcosa di unico, che avrai l’orgoglio di aver creato in prima persona. Ecco che avrai fra le mani un vero e proprio libro fotografico che parla del tuo matrimonio, tutto da sfogliare.



Un’idea in più: il Fotolibro di anniversario matrimonio

Un anniversario merita di essere festeggiato ma non è sempre facile trovare un'idea regalo originale, di grande impatto e che contribuisca a rendere unica questa ricorrenza speciale. Perché non creare un Fotolibro di anniversario matrimonio tutto tuo o magari di qualcuno che ti è caro? In un fotolibro matrimonio fai da te è possibile racchiudere tutte le foto più significative, per cristallizzare un ricordo e renderlo davvero eterno: per i genitori arrivati al festeggiamento del venticinquesimo anniversario di nozze, per una coppia di amici che sono giunti al traguardo del lustro di vita insieme o per ricordare in dolcezza il primo anniversario di fidanzamento, i fotolibri costituiscono idee regalo davvero personali nel vero senso del termine. Con il Fotolibro CEWE non solo puoi crearlo in tutta facilità, ma puoi anche crearlo comodamente da casa e in pochi clic: ogni album è unico perché modellato su misura, come se si trattasse di un abito sartoriale. Per dare il giusto valore ai ricordi, ti consigliamo di esplorare i 9 formati di fotolibro disponibili e scegliere fra i quattro tipi di carta: dal formato Mini al fotolibro in formato XXL, dalla carta glossy a quella satinata, c'è solo l'imbarazzo della scelta. E sarà il dono perfetto per te o per i tuoi cari.



Qualità fa rima con sostenibilità

Vogliamo che tu sia felice al 100% del tuo fotolibro del matrimonio: con la qualità CEWE sai che avrai tutta l’attenzione che i tuoi ricordi meritano. E non solo: le tue foto faranno parte integrante di un oggetto concepito in modo sostenibile. Da sempre ci impegniamo per impattare il meno possibile sull’ambiente che ci circonda: una responsabilità, costantemente testata e certificata da enti rinomati, che ci porta a scegliere con cura tutti i materiali e anche i nostri fornitori, lungo tutta la filiera produttiva.

Altre idee