

Per la maggior parte dei prodotti fotografici, i ricordi personali ed emotivi vengono prima di tutto. Così anche per D. Maclere, cliente del nostro 50 milionesimo FOTOLIBRO CEWE: "Sono sicuro che sfoglierò anche tra 20 anni il mio fotolibro anche i miei amici faranno lo stesso. La stampa su carta è molto più sentimentale."
Ha progettato un soggiorno in Tanzania: "Quando torno dal viaggio ho un solo desiderio: immergermi nelle mie foto. Adoro scattare foto di viaggi e mi fa piacere selezionarli e ritoccarli se necessario ".
Il FOTOLIBRO CEWE, oggi il fotolibro più venduto al mondo, ha continuato ad evolversi. A partire da nuovi tipi di carta e formati, attraverso l'integrazione di video e la finitura delle copertine con vernice ad effetto lacca, oro e argento, dallo scorso anno anche il FOTOLIBRO CEWE è stato prodotto com- pletamente a emissioni zero.
Il 50 milionesimo FOTOLIBRO CEWE è stato prodotto a Montpellier, in Francia (foto sotto).

La consegna del 50 milionesimo FOTOLIBRO CEWE in Francia mostra che la società si è evoluto nel corso della sua storia, il servizio fotografico nato in Germania e divenuto leader in Europa.
Con circa 3.500 dipendenti, CEWE è oggi presente in 24 paesi europei. L'intensa collaborazione con i rispettivi partner commerciali locali svolge un ruolo importante.
Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
La massima qualità e un servizio eccellente sono la nostra migliore risorsa. Ecco perché ti offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% sui seguenti prodotti:
FOTOLIBRO CEWE FOTOQUADRI CEWE BIGLIETTI D'AUGURI CEWE CALENDARI CEWE
La garanzia CEWE per la tua tranquillità
Potrebbe accadere che il tuo prodotto fotografico o gli accessori corrispondenti, nonostante l'uso at- tento, alla fine non siano perfetti o che tu abbia commesso un errore nella progettazione del tuo pro- dotto fotografico. In questo caso, naturalmente, il nostro servizio clienti cordiale è al tuo fianco e farà di tutto per soddisfarti. Chiamaci e troveremo la soluzione migliore per te Servizio clienti.
Come funziona un ritorno?
Opzione 1:
Hai ricevuto il tuo prodotto CEWE direttamente a casa e non sei contento del prodotto. Scrivici una mail o chiamaci al numero 848 694622, specificando il tuo ordine. Una volta ricevuto indietro, in tempi molto rapidi procediamo con la realizzazione di un nuovo prodotto sulla base delle tue indica- zioni o, se lo desideri, ti rimborsiamo i soldi spesi per l’acquisto.
Opzione 2:
Hai ritirato il tuo prodotto CEWE in negozio e ti sei accorto che non ti soddisfa. Consegna al persona- le del servizio clienti dello stesso negozio le tue nuove indicazioni. Verrà realizzato nuovamente il tuo prodotto CEWE o, se preferisci, ti verrà restituito il denaro equivalente.
In brevissimo tempo potrai nuovamente ritirare il tuo nuovo prodotto CEWE nel negozio che preferi- sci. Nell’eventualità di rimborso del prezzo di acquisto o ristampa, questo avviene direttamente nel tuo negozio.
Il tuo diritto al ritorno
Garantiamo la qualità perfetta dei prodotti fotografici CEWE. Se trovi un motivo per non essere sod- disfatto dopo il ricevimento, rifaremo il tuo ordine o rimborseremo il prezzo di acquisto dopo aver re- stituito l'intero ordine.
Quanto dura il diritto al ritorno?
Entro tre settimane dal ricevimento dei tuoi prodotti fotografici CEWE (FOTOLIBRO CEWE anche entro 6 settimane dal ricevimento) hai la possibilità di restituirli e comunicarci il numero dell'ordine, perché non sei completamente soddisfatto. Si prega di notare che un ritorno parziale è escluso. Ad esempio, se hai ordinato una decorazione murale compresa una staffa, ti preghiamo di farci avere en- trambi i prodotti. Se avete domande, il nostro servizio clienti amichevole è ovviamente disponibile.
Panoramica delle scadenze di ritorno
FOTOLIBRO CEWE
entro 6 settimane
FOTOQUADRI CEWE
entro 3 settimane
BIGLIETTI D'AUGURI CEWE
entro 3 settimane
CALENDARI CEWE
entro 3 settimane
Come e quando contattarci?

o scriverci un’e-mail a servizioclienti@cewe.it

Sostenibilità
Il prerequisito più importante per la creazione di argomenti sostenibili in azienda è l'impegno perso- nale dei dipendenti. Thomas Mehls del consiglio di amministrazione è responsabile dell'argomento. Insieme agli specialisti del gruppo di coordinamento della sostenibilità, assicura che tutti i compiti pertinenti siano pianificati, monitorati e coordinati in tutta Europa.
CEWE è stata una delle prime società SDAX a stabilire relazioni trasparenti sulla sostenibilità: da cinque anni registriamo e documentiamo le nostre attività in un rapporto annuale sulla sostenibilità basato sulle attuali linee guida della Global Reporting Initiative (GRI).
Il nostro rapporto sulla sostenibilità attuale può essere trovato qui: Rapporto di sostenibilità