Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Consigli creativi

Il calendario dell'Avvento con le vostre foto: consigli e idee su come crearlo

Ecco quanto è semplice e veloce creare un calendario personalizzato che sorprende ogni giorno. Con foto, tanti bei ricordi e delizioso cioccolato Kinder®.

Le gite in bicicletta, le vacanze al mare, le feste di compleanno o semplici momenti passati insieme: con mamma, papà, nonna, nonno, zia, zio e amici, i bambini vivono momenti indimenticabili durante tutto l'anno. Per voi o per sorprendere le persone a voi più care, insieme ai tuoi bambini puoi creare un calendario dell'Avvento personalizzato con 24 foto dei momenti più belli dell'anno, nascosti dietro ogni casellina. Un'idea regalo davvero dolce, che accompagnerà l'attesa del Natale con momenti personali di felicità e delizioso cioccolato Kinder®.

Personalizza ora il calendario dell'Avvento con le tue foto

Tanti ricordi e un augurio speciale

Puoi vedere un calendario dell'Avvento con una foto di tre bambini. Tre porte sono aperte. L'interno mostra le foto dei bambini e del padre.
Combina foto diverse di vari momenti dell'anno. Sarà divertente scoprire giorno per giorno che ricordo si nasconde dietro la casellina.

Per creare il tuo calendario dell'Avvento personalizzato ti servono in totale 25 foto: una che userai come "copertina" per il tuo calendario e 24 che nasconderai sotto le caselline. Il consiglio che ti diamo è quello di selezionare quelle che ti piacciono di più e raccoglierle in una cartella sul tuo pc o sul cellulare. Una volta che hai scelto le foto per il calendario dell'Avvento, potrai cominciare a crearlo con l'editor online direttamente dal nostro sito. Libera la fantasia e nascondi sotto ogni casellina una foto diversa: può essere una foto di famiglia, foto singole di ognuno di voi, momenti estivi o invernali... l'importante è che siano momenti pieni di felicità.

Inoltre, nell'editor online hai anche la possibilità di inserire un augurio personale e clip art alla foto principale del calendario. Ti basta aggiungere un campo di testo e scrivere ciò che desideri.

Un regalo dura per sempre

Un calendario dell'Avvento è su uno scaffale. C'è una foto di tre bambini su di esso. Tre delle porte sono aperte. Dietro c'è il cioccolato kinder®. All'interno delle tre finestrelle sono riportate le foto dei bambini e del padre.
Dietro ogni casellina ci sono due dolci sorprese: il ricordo di un momento in famiglia e un buonissimo cioccolatino Kinder®.

Una volta che il Natale sarà passato e i buonissimi cioccolatini Kinder® saranno stati mangiati, il destinatario del calendario dell'Avvento potrà conservare le foto dei ricordi che gli avete regalato. Come? Basta tagliare le 24 foto delle caselline e, insieme ai bambini, creare un collage davvero colorato. Incollate le fotine su un foglio di carta e liberate la fantasia creando mosaici e combinazioni diverse. Il collage che creerete potrà essere incorniciato; in questo modo, i vostri ricordi più belli continueranno ad accompagnarvi anche dopo che le festività natalizie saranno finite.

Buon divertimento nella creazione del vostro calendario dell'Avvento personalizzato!

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE

Stai cercando un'idea creativa di design?

Scegli tra i nostri suggerimenti creativi per le tue foto