App CEWE Foto Crea e ordina in modo facile e veloce

La nostra promessa: consegnare i tuoi regali di Natale in tempo. Ordina entro il 17 dicembre. Scopri di più.

Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
Calendario dell'Avvento con praline Ferrero nelle caselline e la foto di un bambino con il suo papà Calendario dell'avvento Ferrero con logo dedicato alla parte interna biodegradabile Calendario dell'avvento con cioccolatini Ferrero nelle caselline e foto di un papà con il suo bambino Dettaglio di un calendario dell'avvento con un cioccolatino Ferrero Rocher

Calendario dell'Avvento premium con praline Ferrero

Il calendario dell'Avvento dalla qualità premium che ti sorprende ogni giorno con buonissimi cioccolatini Ferrero

Dettagli prodotto

Formato:

30,5 x 21,0 x 3,5 cm

Disponibile in formato verticale o orizzontale

Qualità della carta:

Cartoncino pieghevole 300 g/m² certificato FSC®

Parte interna in materiale 100% biodegradabile

Contenuto:

24 praline Ferrero

Varietà: Ferrero Küsschen, Ferrero Rocher, Raffaello

Ingredienti dei prodotti Ferrero

Ingredienti:

Cioccolato al latte 31% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, latte intero in polvere, burro anidro, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), nocciole (26,5%), cioccolato extra 15% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), olio di palma, zucchero, siero di latte in polvere, cacao magro, vanillina. Può contenere glutine e mandorle.

Ingredienti:

Cocco essiccato (25,5%), grassi vegetali (palma, karité), zucchero, mandorla (8%), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, farina di frumento, amido, emulsionanti: lecitine (soia), aromi naturali, agente lievitante (carbonato acido di sodio), estratto di vaniglia, vanillina, sale.

Ingredienti:

Cioccolato al latte 30% (zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, latte scremato in polvere, burro anidro, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), nocciole (28,5%), zucchero, olio di palma, farina di frumento, siero di latte in polvere, cacao magro, emulsionanti: lecitine (soia), agente lievitante (carbonato acido di sodio), sale, vanillina.

Calendario dell'Avvento con cioccolatini Ferrero

Personalizza tu la parte anteriore del tuo calendario dell'Avvento

Crea online il tuo calendario dell'Avvento Ferrero

A te, alla tua famiglia o ai tuoi amici piacciono i cioccolatini Ferrero? Allora questo calendario dell'Avvento personalizzato è proprio quello che fa per voi: dietro le 24 finestrelle si nascondono infatti Ferrero Küsschen (cioccolatini alla nocciola), Ferrero Rocher e Raffaello. Per rendere il calendario dell'Avvento Ferrero un regalo unico, puoi personalizzare la copertina del calendario con la tua foto preferita, scritte e il design che desideri. Per farlo, ti basta scaricare il software gratuito CEWE Foto World, l'app CEWE Foto per iOS e Android, oppure utilizzare l'editor online su cewe.it. Una volta creato, lo puoi ordinare in pochi click e riceverlo direttamente a casa tua. Per attendere il Natale in modo ancora più dolce.

Caratteristiche del calendario dell'Avvento Ferrero

Oltre al cioccolato Ferrero di alta qualità, il calendario dell'Avvento CEWE offre molti altri vantaggi:

  • design in formato verticale o orizzontale;
  • copertina stampata in colori brillanti e con grande attenzione ai dettagli;
  • personalizzazione intuitiva e semplice;
  • numerosi design natalizi tra cui scegliere.

Grazie alle sue dimensioni di 30 x 21 x 3,5 cm o nella versione XXL con 48 x 36 x 3,5 cm, oltre alla superficie satinata, il calendario è un vero colpo d'occhio. Insieme alla corona dell'Avvento e all'albero di Natale, decora la tua casa durante l'Avvento e crea quella sensazione speciale di attesa del Natale.

Calendario dell'Avvento Ferrero: idee e ispirazioni per crearlo

Non hai molte idee su come personalizzare il tuo calendario dell'Avvento Ferrero da regalare? Lasciati ispirare dai nostri consigli: le foto natalizie o invernali sono una buona scelta per la copertina, ma sono soprattutto le foto di momenti felici le più adatte per un'idea regalo speciale. Foto in famiglia, durante una vacanza, di un paesaggio o di te insieme alla persona che riceverà il calendario dell'Avvento: pensa alla tua foto preferita o a una foto che possa portare gioia alla persona destinataria del tuo regalo. Personalizza poi la copertina con una scritta, il suo nome o le sue iniziali, così come un design natalizio, se vuoi restare in tema.