Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
un calendario dell’Avvento personalizzato con cioccolatini ferrero

CONSIGLI CREATIVI

Come personalizzare il calendario dell’Avvento Ferrero per renderlo un regalo speciale

24 giorni, 24 buonissimi cioccolatini Ferrero in un calendario dell’Avvento davvero unico. Ti spieghiamo come personalizzarlo per un’idea regalo speciale alle persone che ami.

È una mattina di dicembre, nell’aria si sente già l’atmosfera del Natale. L’albero è pronto nel salotto, le candele hanno lasciato il loro profumo nell’aria e la festa più bella dell’anno si fa sempre più vicina. Per rendere ancora più bella l’attesa, un calendario dell’Avvento è ciò che serve. E se è pieno di cioccolatini Ferrero, aspettare il Natale diventa davvero dolce. I nostri calendari dell’Avvento sono personalizzati con le tue foto più belle, così da regalar(ti) bei ricordi ogni giorno, oltre a buonissimi cioccolatini al suo interno. Ecco quindi come personalizzare il calendario dell’Avvento Ferrero per regalarlo al tuo bambino, al tuo partner o alla tua migliore amica.

un calendario dell’avvento ferrero personalizzato per un papà
24 finestrelle per 24 giorni pieni di dolcezza grazie ai cioccolatini Ferrero e alla foto di un ricordo speciale.
Scopri di più sui calendari dell’Avvento CEWE personalizzabili

I nostri calendari dell’Avvento con cioccolatini Ferrero

calendari dell’avvento ferrero in vari formati
A ognuno il suo calendario dell’Avvento: scegli il formato più adatto e personalizzalo per la persona che lo riceverà.

Per te e le tue persone del cuore abbiamo creato tre calendari dell’Avvento, ognuno con tre tipi di cioccolatini Ferrero: Raffaello, Ferrero Rocher e Ferrero Kusschen, un prodotto esclusivo non presente sul mercato italiano.

Il calendario dell’Avvento premium ti sorprende ogni giorno con i cioccolatini Ferrero ed è in un formato (A4) versatile e adatto a tutti. Puoi scegliere di creare il tuo calendario sia in verticale, che in orizzontale.

Lo stesso tipo di calendario dell’Avvento lo trovi anche in formato XXL, con ben 27 cioccolatini da gustare nell’attesa del Natale.

E per avere un calendario ancora più unico e personalizzato, scegli il calendario dell’Avvento Ferrero con foto e scritte dietro ogni finestrella. Sei tu che scegli le tue foto preferite e le frasi che vuoi scrivere. In questo modo darai a chi apre finestrelle una doppia sorpresa: un tuo pensiero o bei ricordi e un cioccolatino Ferrero.

Lo sapevi che la struttura interna dei nostri calendari dell’Avvento è biodegradabile?

L’interno dei calendari dell’Avvento CEWE, dove si trovano i cioccolatini Ferrero, è fatto di fecola di patate ed è quindi 100% biodegradabile. Ciò significa che lo puoi riciclare in modo sostenibile, per esempio utilizzandolo come semenzaio fai da te per far crescere nuove piantine. Un’idea regalo davvero carina è quella di regalare, insieme al calendario dell’Avvento personalizzato, una bustina di semenze – per esempio di ortaggi, fiori o frutta preferita. Una volta che tutti i cioccolatini saranno stati mangiati e il calendario sarà vuoto, il destinatario del tuo regalo potrà usare l’interno per piantare i semi e far nascere 24 nuove, piccole piantine. Per sapere come fare, leggi il nostro tutorial.

A chi regalare un calendario dell’Avvento Ferrero?

un calendario dell’avvento ferrero personalizzato con foto e scritte
Un calendario dell’Avvento personalizzato con foto e scritte è un regalo perfetto per dedicare un pensiero ogni giorno al proprio partner

Ovviamente, puoi farti un buonissimo autoregalo con il calendario dell’Avvento – chi non ama i cioccolatini Ferrero? 😉 Ma se stai cercando un’idea regalo davvero carina per addolcire l’attesa del Natale alle persone che ami di più, un calendario dell’Avvento Ferrero personalizzato è la scelta giusta.

Per i più piccoli, il calendario premium o quello XXL sono la scelta migliore per cominciare la giornata con una piccola golosità.

Per la tua dolce metà o la tua migliore amica, invece, il calendario dell’Avvento Ferrero con foto e scritte nelle finestrelle ti permette di regalare anche bei ricordi e dediche personali. E non solo: qui ti diamo 4 idee su cosa scrivere all’interno delle caselline.

Come personalizzare il calendario dell’Avvento Ferrero: un’idea regalo dolce per attendere il Natale

un calendario dell’avvento ferrero personalizzato con foto
Il ricordo di un momento speciale: i nostri calendari dell’Avvento sono personalizzabili non solo con la tua foto preferita, ma anche con scritte e clip arts

Regalare bei ricordi insieme è sempre la scelta giusta. Per questo puoi personalizzare il tuo calendario dell’Avvento con cioccolatini Ferrero in modo unico e semplice grazie all’editor online. Scegli la tua foto preferita o quella più adatta al destinatario del calendario e falla risaltare al meglio: aggiungi un design natalizio che ti piace, una scritta o un testo personale per rendere il tutto ancora più speciale.

Se scegli il calendario dell’Avvento Ferrero con foto e scritte nelle finestrelle, puoi aggiungere altre 24 foto al tuo calendario. Pensa ai momenti più belli dell’anno, quelli che hai passato con la tua persona del cuore. Possono essere attimi scattati in vacanza, feste di compleanno, momenti quotidiani, selfie… non c’è una regola alle foto che puoi aggiungere o ai testi che vuoi scrivere: l’importante è regalare bei ricordi alla persona che, giorno dopo giorno, aprirà queste dolci caselline nell’attesa del Natale. E se hai bisogno di ispirazione per regalare un calendario dell'Avvento alla tua dolce metà, qui trovi 4 idee per foto e frasi con cui personalizzare le singole finestrelle.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE

Trova l’idea regalo giusta per Natale: lasciati ispirare dalle nostre idee