Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
la copertina di un fotolibro da regalare a San Valentino

CONSIGLI CREATIVI

Fotolibro di famiglia: i ricordi più belli in un annuario speciale

Ogni anno che passa porta con sé momenti che ti auguriamo essere stati meravigliosi. Vissuti insieme alla famiglia, ognuno di questi prende un sapore ancora più speciale. Rendi ogni ricordo di famiglia una storia da raccontare: con queste 4 idee, crea un fotolibro di famiglia personalizzato con i momenti più belli dell’anno appena passato. Per creare ricordi destinati a durare per sempre.

Ricordi da rivivere e condividere con il FOTOLIBRO CEWE

Come creare un fotolibro di famiglia: alcune idee

Scegli un layout per il vostro fotolibro

la copertina personalizzata di un fotolibro di famiglia
Quale titolo daresti ai ricordi che avete creato insieme nell’anno appena passato?

Puoi creare il vostro fotolibro di famiglia in 3 modi:

Ognuno di questi mezzi ti dà la possibilità di creare il tuo album dal dispositivo che preferisci. Per questo fotolibro di famiglia abbiamo scelto l’editor online: nel primo step abbiamo selezionato il formato (qui trovi una panoramica su tutti i formati disponibili per il FOTOLIBRO CEWE), il tipo di copertina e di carta. Cliccando su “Crea ora” abbiamo scelto il layout “Moments” e cominciato la personalizzazione. Per il tuo fotolibro di famiglia ci sono però tanti altri layout a disposizione: scegli quello che ti piace di più! Oppure libera la tua fantasia partendo da pagine bianche pronte per essere riempite con i vostri ricordi.

I vostri ricordi stagione dopo stagione

le pagine di un fotolibro di famiglia a tema primaverile
Un’idea molto carina è quella di dividere i vostri ricordi stagione per stagione. Qual è la vostra stagione dell’anno preferita?

Stagione dopo stagione, i ricordi prendono forma. Ordina le vostre foto di famiglia cronologicamente: dividi il vostro fotolibro in stagioni oppure più semplicemente in mesi. Soprattutto se avete un bambino, questo metodo vi permette di seguire la sua crescita passo per passo. Un bellissimo ricordo anche per il futuro.

Una vita a colori

le pagine di un fotolibro di famiglia a tema estivo
Un fotolibro pieno di colori: questi ci ricordano tanto i tramonti estivi.

Non solo le stagioni, ma anche i vostri momenti più belli sono fatti di colori. Accentua quelli che vedi nelle vostre foto aggiungendo clip arts o forme colorate. Per farlo nel layout “Moments” che ti abbiamo proposto, nell’editor online ti basta cliccare a sinistra su “Clipart” e scegliere quella che ti piace di più. Trascinala sulle pagine del tuo fotolibro e regola la dimensione come desideri. Per le forme, puoi anche modificare il colore cliccando sul simbolo della latta di vernice.

Libera la tua fantasia

le pagine di un fotolibro di famiglia a tema autunnale
Racconta il vostro anno in foto liberando la tua fantasia!

Un’altra idea per personalizzare il vostro fotolibro di famiglia è quella di ordinare le foto in base al colore. Se non è possibile, ecco il nostro consiglio: una volta che hai inserito la tua foto nell’apposito spazio, modificala aggiungendo filtri, cornici e bordi. Per farlo, ti basta fare doppio clic sulla foto e liberare la tua fantasia grazie al menù che troverai sulla sinistra!

Cambia prospettiva

le pagine di un fotolibro di famiglia a tema invernale
Quali momenti meravigliosi avete passato insieme? Combina foto diverse e racconta le vostre avventure in modo originale.

Mostra i vostri momenti più felici da prospettive diverse sfruttando vari tipi di foto. Ritratti, paesaggi, selfie, dettagli: ogni scatto racconta la vostra storia in modo speciale. Gioca anche con la grandezza delle foto sulle pagine del vostro fotolibro di famiglia: le foto più belle meritano una pagina intera, con le altre puoi sbizzarrirti a creare layout nuovi o usare quelli proposti dall’editor.

Crea il fotolibro di famiglia dove e quando vuoi

una mamma crea un fotolibro di famiglia dal proprio pc
Tramite l’editor online puoi creare il vostro fotolibro di famiglia dove e quando desideri.

Se scegli di creare l’album di famiglia tramite l’editor online, puoi lavorare al tuo progetto e salvarlo, per poi riprenderlo quando desideri. In questo modo, puoi creare il fotolibro passo per passo, anche da altri dispositivi! Senza l’installazione di software o applicazioni: l’editor online ti dà la libertà di realizzare il vostro fotolibro di famiglia dove e quando vuoi.

Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE