Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
le pagine di un fotolibro delle vacanze

Consigli creativi

Il fotolibro delle tue vacanze

Finalmente: le giornate si allungano, le temperature si alzano… l’estate è arrivata! E questo vuol dire solo una cosa: vacanze! Noi non vediamo l’ora di immergere i piedi nella sabbia, sdraiarci al sole tutto il giorno, sguazzare nell’acqua e, ovviamente, fare tante foto. Ogni momento in vacanza è unico e merita di essere ricordato per sempre. A questo ci pensa il FOTOLIBRO CEWE, l’album fotografico perfetto per raccontare le vacanze più belle con foto, testi, mappe e… video!

Una vacanza infinita grazie al FOTOLIBRO CEWE

Come raccontare le tue vacanze in modo unico

Le foto dei tuoi momenti più emozionanti

Un fotolibro delle vacanze con foto di Rimini
Tante foto della tua vacanza sul cellulare? Inseriscile nel tuo fotolibro e racconta la tua vacanza con le immagini.

Quel tramonto bellissimo sul mare, quella gita in città dall’architettura spettacolare, il piatto più buono mai assaggiato, i bambini che nuotano felici… le vacanze ci regalano attimi di pura felicità, per questo vorremmo non finissero mai. Per fare durare questi momenti anche oltre la fine delle ferie, ci aiutano le foto. Nel tuo fotolibro dedicato alle vacanze puoi inserire tutte quelle che vuoi: quelle più belle o più spontanee, quelle dei tuoi compagni di viaggio, della tua famiglia o dei posti che hai visitato… sii creativo e ordina le foto della tua vacanza come più ti piace. Lasciati ispirare dai colori, dai soggetti o dai luoghi che hai immortalato e dagli il giusto spazio con il layout perfetto. Sul nostro software e app ne trovi tanti a disposizione!

I video dei ricordi più belli

Un fotolibro delle vacanze con foto del mare
Le vacanze con i bambini sono una scoperta continua! I video dei giochi in spiaggia o del primo bagnetto al mare sono ricordi che meritano di trovare spazio nel fotolibro delle vacanze.

Le vacanze non sono fatte solo di momenti statici, ma anche di suoni, parole, musiche ed esperienze che solo un video riesce a descrivere. Al FOTOLIBRO CEWE puoi aggiungere anche i video delle tue vacanze! Come? Sulla carta stampata, i video che avrai inserito si trasformeranno in qr codes da scansionare con il tuo cellulare quando e dove vuoi. Guarda il tutorial per capire meglio come funziona! Un’idea perfetta soprattutto per le vacanze con i bambini: com’è stato il suo primo bagnetto? E i giochi in spiaggia? Con i video, questi ricordi delle vacanze saranno destinati a durare per sempre.

Il tuo percorso a tappe

Un fotolibro delle vacanze con la cartina della Puglia
Vacanze on the road? Racconta il tuo viaggio con una cartina geografica tutta da personalizzare.

La tua vacanza è stata un viaggio a tappe? Hai collezionato ricordi in diversi posti? Racconta del tuo percorso grazie a una cartina geografica tutta personalizzata: tramite il software gratuito CEWE, puoi inserirla tra le pagine del tuo fotolibro e segnare le città in cui sei stato!

Il racconto delle avventure più esaltanti

Un fotolibro delle vacanze con una scritta personalizzata
Testi, scritte, citazioni & Co.: nelle pagine del tuo fotolibro c’è spazio per raccontare la tua vacanza come più ti piace.

Alcune avventure bisogna proprio raccontarle. Per questo nel tuo fotolibro delle vacanze puoi inserire tutti i testi che desideri e personalizzarli scegliendo il font, la grandezza o la posizione sulla pagina. Racconta del posto in cui sei stato, delle attività che hai fatto o delle persone che hai conosciuto. Gli episodi più divertenti, più avventurosi o quelli che vorresti ricordare per sempre: tutti i momenti della tua vacanza meritano di essere raccontati! E se vuoi dare un tocco più prezioso ai tuoi ricordi, trasforma i tuoi testi in finiture in rilievo color oro, argento, oro rosa o effetto laccato.

Come creare il tuo fotolibro delle vacanze

Ogni avventura in vacanza è unica… come unico dev’essere il diario che le racconta. Con il FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di creare un diario delle tue vacanze unico grazie alla personalizzazione a 360 gradi. Innanzitutto, scegli come e dove vuoi crearlo: sul tuo computer puoi scaricare il software gratuito CEWE Foto World, mentre per il tuo cellulare o tablet trovi l’app per Android e iOS. Segui la procedura guidata e scegli il formato, il tipo di carta, la copertina e la rilegatura del tuo fotolibro. Dopodiché dai libero sfogo alla tua fantasia! O ti lasci ispirare dai tanti layout e grafiche a tua disposizione, oppure crei qualcosa di davvero originale sulle pagine bianche che vedrai. Aggiungi gli elementi di cui ti abbiamo parlato, personalizza la copertina et voilà, il tuo diario di viaggio è pronto a ricordarti per sempre le meravigliose avventure che hai vissuto. Vivi, stampa, emozionati.

Il tuo team CEWE