Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
Album fai da te con foto di bambini

CONSIGLI CREATIVI

Regalare un ricordo della prima comunione

La prima comunione è un avvenimento speciale per molti bambini e le loro famiglie. I preparativi, la cerimonia in chiesa, il rinfresco… tanti momenti diversi fanno parte di questa giornata così importante e tutti meritano di essere fissati per sempre nella memoria grazie alle foto. Per mantenere o regalare un ricordo della prima comunione della tua bambina o del tuo bambino, ci sono tante idee per creare qualcosa che rimarrà per sempre, soprattutto grazie alle foto più belle fatte durante la giornata. Qui ti parliamo di 3 idee regalo fotografiche per fissare i momenti più belli della prima comunione e regalare un ricordo alla vostra famiglia e alle persone a voi più care.

le pagine di un fotolibro dedicato alla comunione
Per il tuo fotolibro ci sono tanti design creativi con cui puoi disporre le foto della comunione

Idee regalo come ricordo della comunione

Il fotolibro con i momenti più emozionanti

Le foto che avete scattato durante i preparativi, quelle del fotografo in chiesa, quelle dei parenti durante il rinfresco… durante la giornata dedicata alla prima comunione vengono scattate tante, bellissime fotografie destinate a documentare per sempre questo evento così speciale. Raccoglierle tutte in un unico album è l’idea più bella grazie al FOTOLIBRO CEWE: un album di foto che puoi creare online e ricevere direttamente a casa tua! Personalizzalo come desideri e crea qualcosa di veramente unico, magari insieme a tua figlia o tuo figlio, i protagonisti assoluti di questa giornata. Di quale colore desiderate avere il fotolibro? Quali sono le immagini che vi piacciono di più? Quali momenti volete mettere per iscritto? Createlo insieme sul cellulare o sul computer e rivivete i momenti più belli della prima comunione grazie al vostro fotolibro personalizzato; perfetto da tenere come ricordo o da regalare alle persone a voi più care. E se volete rivivere i vostri ricordi più belli oltre alle semplici foto, con CEWE hai la possibilità di integrare i video più emozionanti della giornata nel tuo fotolibro! Come? Te lo spieghiamo qui.

Consiglio creativo

Tenete qualche pagina vuota in fondo al vostro fotolibro dove potete incollare e conservare piccoli ricordi della prima comunione: gli inviti che avete spedito, i biglietti di auguri dei parenti, un fiorellino della coroncina, il piccolo rosario che avete ricevuto in dono o la foto ricordo che vi darà la parrocchia.

la foto di famiglia della comunione stampata su un fotoquadro
La comunione è l’occasione perfetta per scattare foto di famiglia destinate a rimanere per sempre!

La foto ricordo di famiglia in un quadro

La prima comunione è anche l’occasione perfetta per fare foto di famiglia. Che sia stata scattata dal fotografo o dai parenti: lasciate stampare la foto che vi piace di più nei formati che desiderate. Il fotoquadro con la cornice color argento è per esempio perfetto per fare un regalo ai nonni. Oppure anche la foto con cornice da tavolo in legno è un modo davvero bello per regalarsi un ricordo della prima comunione. Se però avete già qualche cornice in casa, con CEWE avete la possibilità di stampare tutte le foto più belle che avete fatto, sia nel formato classico che nei formati più creativi! Tutti i fotoquadri, poster e stampe sono facilmente ordinabili sul sito cewe.it, dove potete caricare le foto più belle della comunione e scegliere il formato che desiderate.

biglietti per dire grazie dopo la comunione
Ringrazia parenti e amici per aver condiviso con voi questa giornata così speciale

Il biglietto che rimarrà per sempre

In un’occasione così speciale, le persone per voi più care saranno presenti: i nonni, gli zii, i cugini, gli amici di famiglia... Con loro condividerete una giornata da ricordare. Un piccolo gesto per ringraziarli della loro presenza e donare un ricordo della cresima è quello di creare dei biglietti di ringraziamento personalizzati. Scegliete insieme la foto più bella – magari della festeggiata o del festeggiato insieme alla persona che volete ringraziare – e realizzate il biglietto come più vi piace: ci sono tanti modi per rendere unico il vostro ringraziamento grazie alle tante possibilità di personalizzazione che trovate nell’applicazione per iOS e Android o nel software CEWE. E potete anche impreziosirlo con finiture in rilievo color argento, oro, oro rosa o effetto laccato! Per dare il giusto valore a ricordi così speciali.

Come creare i tuoi regali fotografici della prima comunione

Ogni ricordo della prima comunione è unico… per questo con CEWE avete la possibilità di personalizzare i vostri regali fotografici in modo altrettanto unico. Tutto è possibile grazie all’applicazione per iOS e Android, al software gratuito CEWE o direttamente online: scegliete il prodotto che volete creare e lasciate libera la vostra fantasia scegliendo il formato, i materiali, i colori e tanto altro! Tutto ciò che desiderate per regalare un ricordo della comunione destinato a durare per sempre. Il momento più bello è poi quello di ricevere finalmente il prodotto a casa e rivivere le emozioni della giornata grazie al fotolibro, alle stampe o ai biglietti che avete creato. Se però doveste notare un errore o il risultato non è come vi aspettavate, CEWE offre la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: rimandaci il prodotto e noi ti daremo la possibilità di modificarlo oppure rimborsare il costo. Perché noi di CEWE diamo molta importanza ai vostri ricordi…

Vivi, stampa, emozionati.

Il team CEWE