Consigli creativi
Come creare un segnalibro fai da te con foto stampate
Che si tratti di parenti o amici, è sempre bello fare un regalo unico, che trasmetta un significato speciale. Le foto sono sempre l'idea migliore perché non solo ti permettono di regalare qualcosa di personale, ma anche bei ricordi da rivivere. E se la persona destinataria del regalo è un'amante della lettura, un segnalibro fai da te con le foto preferite è un'idea regalo creativa che andrà diritta al cuore. Le strisce fotografiche sono il formato ideale per questo regalo fai da te, che puoi facilmente creare in più versioni. In questo articolo ti spieghiamo come creare un segnalibro fai da te davvero unico.
Ciò che ti serve:
- Cinque set di foto
- Perline di legno
- Spago oppure nastri colorati
- Forbici
Questa idea regalo è perfetta se vuoi creare qualcosa di semplice ma altrettanto speciale. Perché puoi stampare le strisce fotografiche istantanee in pochi minuti in una fotostazione CEWE presso uno dei negozi partner e portarle subito a casa con te. Usa cinque strisce con le foto che preferisci per creare un segnalibro a ventaglio, oppure anche solo una striscia per un segnalibro semplice. Se il regalo è destinato a un parente potresti scegliere foto di famiglia. Altrimenti foto con la tua dolce metà, se vuoi fare un regalo romantico. E per la migliore amica, le foto più belle del vostro ultimo viaggio sono sempre la scelta giusta.
Per creare questo segnalibro fai da te, abbiamo stampato cinque strisce con 3 o 4 foto ciascuna e le abbiamo forate in un angolo con una foratrice per carta. Abbiamo poi tagliato lo spago o il nastro alla lunghezza giusta e infilato quattro perline di vari colori.
Ora basta infilare il cordoncino attraverso i fori e annodare saldamente le due estremità. Il segnalibro fai da te è pronto!
Un consiglio in più: insieme al segnalibro, regala un libro che consigli assolutamente di leggere. Così la lettura sarà ancora più piacevole!
Vivi, stampa, emozionati.
Il tuo team CEWE