Le emissioni dipendono dal fatto che il FOTOLIBRO CEWE sia prodotto in stampa digitale o con carta fotografica.
Tutti i valori delle emissioni vengono controllati regolarmente e sono molto al di sotto dei limiti stabiliti dalla legge. Vengono inoltre adottate adeguate misure di sicurezza sul lavoro, come ad esempio sistemi di ventilazione e aspirazione per garantire la salute dei dipendenti.
Per il FOTOLIBRO CEWE in stampa digitale viene utilizzata la tecnologia Liquid Electro Photography (LEP). Questo processo di stampa può produrre emissioni sotto forma di composti organici volatili o ozono.
Durante il processo di produzione del FOTOLIBRO CEWE su carta fotografica, si producono emissioni di acque reflue come argento e agenti complessanti. Le acque reflue contaminate vengono inviate agli impianti di trattamento delle acque reflue per il ritrattamento.
Esiste anche un potenziale di emissioni nell'aria durante i processi di incollaggio e finitura.
Mantenere le emissioni inevitabili al livello più basso possibile è una priorità per noi e ne diamo conto nel nostro rapporto annuale sulla sostenibilità. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.cewe-group.com/en/sustainability/sustainability-reports.html