Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.
una ragazza che festeggia i suoi 18 anni

CONSIGLI CREATIVI

Fotolibro per bambini: alcune idee per farlo crescere con le vostre foto

Per crescere al meglio, i nostri piccoli hanno bisogno di tanti stimoli, per esempio colori, suoni, immagini… i libri in questo li aiutano molto, quindi perché non crearne uno tutto personalizzato con le foto del tuo bambino o della tua bambina? Per raccontare una storia speciale, per insegnargli a pronunciare i nomi dei parenti o per mostrargli le sue foto più belle: il FOTOLIBRO CEWE Kids è progettato apposta per le manine dei più piccoli grazie a 22 pagine extra spesse e arrotondate. La rilegatura a spirale è in plastica di alta qualità, così che il bambino può sfogliare il fotolibro in tutta sicurezza. Lasciati ispirare dalle nostre 3 idee per creare un fotolibro per bambini colorato e stimolante grazie alle vostre foto più belle… e regalarvi non solo un libro personalizzato, ma anche un ricordo di famiglia destinato a durare per sempre.

il dettaglio delle pagine di un fotolibro per bambini
Le pagine del FOTOLIBRO CEWE Kids sono extra spesse e dagli angoli arrotondati, così da essere sfogliate anche dai più piccoli in tutta sicurezza.
Piccoli momenti da rivivere e condividere con il FOTOLIBRO CEWE

3 idee per il fotolibro per bambini

1) Racconta una storia unica

un fotolibro con la foto di un bambino e i suoi giochi
Nel fotolibro per bambini puoi raccontare una storia inventata da te in cui il tuo piccolo è il protagonista.

Con un po‘ di creatività, nel fotolibro per bambini puoi raccontare una storia davvero unica… inventata da te! Rendi il suo giocattolo preferito o il vostro animale domestico il protagonista di avventure incredibili e racconta una storia davvero entusiasmante. Per le pagine del fotolibro, scegli le foto più divertenti del tuo bambino e scrivi tu i testi che raccontano le loro avventure insieme. Che posti incantati hanno visitato insieme? Quali personaggi magici hanno incontrato? Libera la fantasia e fai divertire il tuo bambino con una storia personalizzata!

2) L’album di famiglia

le pagine di un fotolibro per bambini con le foto dei genitori
Questo è il tuo papà, questa è la tua mamma: insegnagli a pronunciare i vostri nomi grazie al vostro fotolibro personalizzato.

La mamma, il papà, la sorellina, il fratellino, i nonni… per insegnargli a pronunciare i nomi delle persone più importanti, un FOTOLIBRO CEWE Kids personalizzato è un’idea carinissima. In ogni pagina, inserisci la foto del parente, magari insieme al tuo bambino, e scrivi il suo nome. Non solo lo aiuterai nella crescita grazie alle persone a cui volete più bene, ma creerai un fotolibro di famiglia che rimarrà per sempre.

3) Le avventure insieme al suo amico a quattro zampe

un fotolibro con le foto di un bambino e il suo cane
Il fotolibro per bambini può diventare anche un album dei ricordi speciale se si aggiungono foto insieme al vostro amico a quattro zampe.

Avete un amico a quattro zampe in famiglia? Di sicuro è un compagno fedele del vostro bambino e le foto dei loro momenti insieme non mancano. Crea allora un album foto in cui raccogli le loro foto più belle: la camminata al parco, le carezze, i sonnellini insieme… per ogni foto, scrivi una breve frase che racconta il momento e lascia sfogliare le pagine al tuo bambino. I ricordi insieme ai nostri animali domestici sono preziosi: il fotolibro vi aiuterà a conservarli per sempre.

Come creare il fotolibro per bambini

i dettagli di un fotolibro per bambini
Con l’editor online di CEWE puoi aggiungere le foto e i testi che desideri al tuo fotolibro in modo semplice e intuitivo.

Creare fotolibri per bambini è semplice grazie all’editor online di CEWE: nella pagina del prodotto, clicca su “crea online”. Si aprirà una schermata in cui potrai personalizzare il fotoalbum per il tuo bambino. Comincia dalla copertina: trascina la foto più bella sulla pagina e inserisci il titolo del fotolibro. Dopodiché, puoi aggiungere una foto per ogni pagina successiva e il testo che desideri, da formattare e spostare sulla pagina dove vuoi. Hai a disposizione un totale di 22 pagine: in ognuna puoi aggiungere anche clipart o sfondi a tema. Rendi il fotolibro per bambini colorato e stimolante: lo aiuterà nella crescita e sarà un ricordo che vi rimarrà per sempre.

Lasciati ispirare da altre idee per il tuo prossimo fotolibro