Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0

Fotoalbum digitale

Pesca fra i tuoi ricordi più belli: non c’è niente di più emozionante! Che siano immagini da un bel viaggio, da un matrimonio, da un’occasione speciale o semplicemente da una giornata che ha riservato sorprese: ogni foto che hai fatto è un piccolo tesoro, che va conservato e valorizzato nel modo migliore. E c’è un modo molto facile e molto divertente per farlo: creare il tuo album digitale. Con il Fotolibro CEWE tutto è possibile! L’elevata qualità della stampa e della carta è al tuo servizio per regalarti colori nitidi come la tua memoria. Siamo pronti a iniziare?


Come creare il tuo album digitale

È veramente facile creare un album fotografico con le tue immagini migliori. Il software gratuito CEWE è a tua disposizione per costruire il fotolibro sul tuo computer: un vero e proprio assistente della tua creatività. Se invece non sei a casa e le tue foto ti danno comunque l’ispirazione per realizzare il tuo album digitale, puoi utilizzare l’App CEWE, con la quale puoi creare e stampare il tuo fotolibro ovunque tu sia. Anche l’App è completamente gratuita ed è disponibile sia per Apple sia per Android. Grafica di impaginazione, tipo di carta, copertina e formato del tuo album digitale: ecco tutto quello che puoi scegliere per renderlo davvero unico al mondo. Per un Fotolibro CEWE elegante e sofisticato ti consigliamo il formato quadrato, mentre per i tuoi ricordi più intimi puoi anche selezionare quello rettangolare. E le dimensioni possono variare da piccolo, grande a extralarge e panoramico, perfetto per il racconto delle tue avventure di viaggio. E non credere a chi dice che il libro non si giudica dalla copertina! Per rendere speciale il tuo album puoi scegliere fra copertina rigida, morbida, in pelle o in tela. La tua creatività non deve avere limiti!


Ispirazioni per creare il tuo album digitale

Un Fotolibro CEWE è innanzitutto un’occasione: per ricordare che le nostre vite sono piene di eventi, momenti intensi, gioie da condividere. Ecco che un album digitale può trasformarsi in un documento professionale, con cui presentare al meglio i propri talenti o le caratteristiche della propria azienda: con la carta fotografica satinata, il tuo Fotoalbum sarà sempre perfetto e destinato a farsi ricordare. Creare un album è anche un modo originale per raccogliere le più saporite ricette con cui ti piace incantare amici e parenti. E magari, se ti piace sperimentare gusti forti, anche un bel contenitore di cocktail... Per chi invece ama scrivere il proprio diario e ripercorrere le giornate passate in buona (o dolce) compagnia,un album digitale è un ottimo modo per far restare quei ricordi sempre luminosi e toccarli con mano. Ripensa alle cose belle che ti sono successe nell’ultimo anno, scegli le tue foto e seleziona il formato e le decorazioni che fanno per te. Per ogni occasione, per ogni festività c’è un Fotolibro CEWE adatto a te: per celebrare un matrimonio, una Comunione, una giornata dedicata ai nostri genitori, un San Valentino con la persona che si ama. Ogni formato e ogni stimolo creativo sono a tua disposizione per creare una vera e propria opera d’arte, fatta con i momenti più belli della tua vita. Sarà un regalo straordinario non solo per te, ma anche per le persone a cui vorrai donare un’emozione.


La soddisfazione della qualità

Ora che hai creato il tuo album digitale, puoi farti inviare il tuo Fotolibro CEWE direttamente a casa: e potrai sfogliare i tuoi ricordi quando vorrai. Se però il tuo prodotto non ti soddisfa, contattaci pure e rimandacelo: avrai l’occasione di realizzarlo di nuovo oppure, se preferisci, ti rimborseremo l’intero prezzo di acquisto. Vogliamo sempre offrirti la garanzia della qualità, che è sempre il nostro obiettivo: una caratteristica che ci ha anche portato grandi riconoscimenti internazionali, come il TIPA World Award per la migliore copertina con finitura.
Altre idee