Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
FOTOLIBRO CEWE

Consigli creativi

Album di foto fai da te: idee e ispirazioni

Un tramonto insieme alla persona che ami, il sorriso del proprio bambino, una cena con le amiche di sempre.. ogni giorno ci vengono regalati piccoli attimi che abbiamo la fortuna di immortalare immediatamente con i nostri cellulari. Per fare durare nel tempo questi ricordi, la cosa più bella è sicuramente stampare questi attimi di vita e raccoglierli in un album tutto personale. Ma se creare un album con colla e pennarelli non è il tuo forte, ecco che il FOTOLIBRO CEWE ti dà l’opportunità di creare qualcosa di unico in modo semplice. Qui trovi alcune idee e ispirazioni per creare il tuo album di foto fai da te digitale e regalar(ti) emozioni con il potere dei ricordi.

Idee e ispirazioni per il tuo album foto fai da te

L’album per i grandi momenti della vita...

La vita quotidiana ci regala tanti bei ricordi. Ma sono soprattutto le occasioni speciali che ci donano le emozioni più grandi. Per queste vale la pena creare un album di foto fai da te unico nel suo genere: per poterle rivivere ogni giorno in modo ancora più speciale.

Come lo splendido fotolibro di matrimonio con copertina in lino bianco ed eleganti finiture in rilievo, per dare ai vostri ricordi il giusto valore. Tutte le pagine in carta fotografica premium sono pronte a essere riempite degli attimi più belli, come la camminata all’altare o il momento del sì… ma anche con quelli più divertenti, immortalati dagli amici e parenti insieme a voi in questo giorno così speciale.

Oppure il fotolibro dedicato alla nascita di tuo figlio o tua figlia. Le prime ore passate in casa, il primo incontro con i nonni, il primo bagnetto. Per un fotolibro della nascita ti consigliamo di lasciare una pagina bianca dove raccogliere la prima ciocca di capelli tagliata o scrivere i primi progressi della sua crescita. Ricordi preziosi da conservare per sempre e regalare ai figli quando saranno adulti.

E per i compleanni speciali c’è il fotolibro di compleanno, dove raccogliere tutte le foto più belle della vita della festeggiata o festeggiato. Dalla nascita fino ai 18 anni, oppure attraverso tutte le tappe più importanti fino ai 50, 80, magari 100 anni! Un album fai da te tutto personalizzato per festeggiare i compleanni più emozionanti.

...o per piccole, indimenticabili esperienze

Anche i piccoli momenti che ci regalano gioia meritano di essere conservati in un album di foto fai da te.

Pensa per esempio all'ultimo viaggio che hai fatto, magari insieme alla tua persona preferita. Siamo sicuri che hai portato a casa non solo qualche souvenir, ma anche tanti ricordi. Grazie alle foto del tuo viaggio, puoi riviverli anche in futuro: raccoglile in un fotolibro di viaggio e aggiungi brevi testi che raccontano le tue avventure, la cartina geografica del percorso e addirittura i tuoi video!

Hai un animale domestico che adori? Anche le avventure insieme al tuo cane, gatto & co. possono essere raccolte in un fotolibro dedicato all'animale domestico. Dai primi momenti insieme fino alle foto più recenti, potrai creare un album fai da te davvero unico e ricordare per sempre questi semplici ma bellissimi momenti insime al tuo amico a quattro zampe.

Come creare un album di foto fai da te

Software per creare un album di foto fai da te online
Tanto spazio alla tua fantasia grazie alle mille possibilità di personalizzazione offerte dal software gratuito CEWE

Con CEWE, creare un album di foto fai da te è facile grazie al software gratuito CEWE o l’app per iOS e Android con cui puoi creare il fotolibro sul tuo dispositivo preferito. In pochi passi puoi scegliere il formato del tuo album, il tipo di carta e rilegatura. Dopodiché, se hai bisogno di un po‘ di ispirazione, l’assistente virtuale ti aiuta a creare il tuo fotolibro passo per passo. Se invece vuoi dare libero sfogo alla tua fantasia, pagine bianche attendono di essere riempite con le tue idee. Personalizza da cima a fondo il tuo fotolibro con layouts, colori, testi, grafiche e dettagli preziosi. Il risultato? Un bellissimo libro da sfogliare, che racconta la tua storia e quella delle persone che ami. Perché le vostre emozioni meritano di essere conservate per sempre.

Lasciati ispirare da altre idee per il tuo prossimo fotolibro

Per conservare i tuoi ricordi più belli o come idea regalo: ogni occasione è quella giusta per creare un fotolibro.