Ho capito

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

Servizio clienti
Tel: 848 694622
Lun-Ven: 9.00 - 17.00
0
Il FOTOLIBRO CEWE Pure vince il premio EISA 2018
Nuovi stili per maggiore individualità
Premio EISA per il CEWE PHOTOBOOK Pure
Piccolo, affascinante, semplice e veloce: queste sono le proprietà con le quali il FOTOLIBRO CEWE Pure ha convinto non solo i clienti, ma anche la giuria internazionale dell'EISA Award negli ultimi mesi. Un motivo sufficiente per consentire al fornitore di servizi fotografici europei di espandere la sua ultima versione del FOTOLIBRO CEWE. Sette nuovi stili in bianco o nero sono ora disponibili per la selezione, con lo stesso semplice processo di progettazione.

Semplice eccellenza

Ogni FOTOLIBRO CEWE Pure racconta una storia molto personale su 22 pagine e può essere facilmente e rapidamente creata tramite smartphone. Ed è questa combinazione che ha convinto l'European Imaging and Sound Association - EISA in breve - a selezionare il FOTOLIBRO CEWE Pure per il premio "EISA Photo Service 2018-2019" per il miglior prodotto fotografico. La giuria internazionale di 25 paesi lo riassume: "Questa app offre un servizio di creazione di fotolibri facile da usare e conveniente per gli utenti di smartphone che desiderano mostrare le loro foto." Il fotolibro può essere progettato in pochi minuti tramite l'app: dopo aver selezionato le foto dalla galleria dello smartphone, le pagine del FOTOLIBRO CEWE si riempiono come per magia. Testi aggiuntivi e modifiche minori possono essere inseriti in pochi passaggi.

Semplice individualità

Festival, viaggi in città o altre esperienze condivise - i ricordi catturati in un FOTOLIBRO CEWE Pure sono individuali, così come lo sono le preferenze personali di design. Per questo motivo, sette diversi stili che si estendono sulla copertina e le pagine interne sono ora disponibili per la selezione tramite l'app. E puoi selezionare uno sfondo nero o bianco per ogni stile. Quindi, nel modo abituale, le foto selezionate appaiono automaticamente sulle pagine - un motivo per pagina. I clienti possono ora aggiungere commenti personali alle foto su ogni pagina o, come in precedenza, lasciare che le immagini parlino da sole.

Ecco la dicitura completa:

“Questa applicazione offre un servizio di creazione di fotolibri facile da usare e conveniente per gli utenti di smartphone che desiderano mostrare le loro foto. Usando l'app, che è gratuita per Android e iOS, basta selezionare 22 immagini dalla tua galleria e l’app crea un album fotografico che può essere ulteriormente personalizzato prima di ordinare. Un titolo personalizzato va in copertina, così come un piccolo messaggio all'inizio del libro. Il risultato è stampato su carta opaca premium, confezionato in un cofanetto e consegnato a domicilio. Il servizio è disponibile in 19 paesi europei ad un prezzo attraentemente basso.”

Di seguito la versione originale in inglese:

“This app provides an easy-to-use and affordable photobook service for smartphone users wishing to showcase their pictures. Using the app, which is free for Android and iOS, simply select 22 pictures from your gallery and let it create a photobook that may be further customised before ordering. A personalised title goes on the cover, as well as a little message at the beginning of the book. The result is printed on premium matte paper, packed into a slipcase and delivered to your doorstep. The service is available in 19 European countries at an attractively low price.”

Il premio è presente e consultabile sul sito dell’EISA qui.